“Da provare ”

Al n.105 in classifica su 1’026 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Zona: Pietralata
Zona: Pietralata
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il gelato e’ buono diversi i gusti anche particolari tra cui scegliere. le porzioni sono abbondanti e il personale cortese.buona anche la panna anche se è della macchinetta.possibilità di arricchire il gelato con un ciuffo di cioccolato sulla panna.non di una stellina in più perché nel mio giudizio è mancato quel piccolo quid in più che mi spingerebbe (essendo io fissata per il gelato) ad andare a posta comunque se si è in zona merita una visita

Data della visita: novembre 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Oddio il miglior gelato d’eccellenza che esiste al mondo!!
Vuoi mangiare un mega gelato divino?? MAMÓ e la risposta, il posto in cui devi andare!!!!
Mentre scrivo penso al loro gelato e ne vorrei una vaschetta qui ora!!!
Provare arachidi e caramello e Ferrero rocher... Dio che bontà ❤️❤️❤️

Data della visita: novembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020

il gelato più buono di Roma.... dalla qualità ai tantissimi gusti da scegliere... i miei preferiti: crostatina, cioccolato, cremino e sacker... ho la fortuna di averne uno vicino casa

Data della visita: settembre 2020
Recensito 2 settembre 2020

gelato spettacolare al palato, moltissimi gusti, coni giganti infiniti, personale gentile e professionale, gelateria fra le migliori di Roma.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Decisamente tra le mie gelaterie preferite. Anche se non ha uno spazio interno i gelati sono della giusta misura tale da farti gustare a pieno il dolce. Ancora più buono è lo yogurt. Da provare. Per gli amanti delle creme è la gelateria perfetta... questo per me infatti è l'unica pecca in quanto è carente di gusti alla frutta e più gli anni passano più questi gusti diminuiscono. Se ci fossero più gusti alla frutta non avrebbe rivali.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Gelateria Mamo hanno visto anche

Conosci Gelateria Mamo? Condividi la tua esperienza!