“UNA RARA PERLA NEL CENTRO DI ROMA”
Recensione di Da Trani

Da Trani
Al n.1’207 in classifica su 13’146 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 12 - USD 83
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Zona: Monti
Descrizione: Il ristornante offre una cucina mediterranea, pesce, carne, e pizza romana. Ogni sera a cena offriamo musica dal vivo. Posti a sedere esterni.
Recensito 4 settimane fa

Trasferita di recente a Roma ho scoperto per caso questo ristorante magnifico! Ormai una delle mie tappe preferite per cene: le pizze sono fenomenali e così i piatti di pesce! Tutto sempre molto fresco e preparato con cura. Il servizio è eccellente, sia la proprietaria che il personale sono attenti, gentili e ti fanno sentire a casa. Lo consiglio vivamente!!!

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’314)

3 - 7 di 1’314 recensioni

Recensito 5 settimane fa

Ho promesso che avrei scritto una recensione e ogni promessa è debito.
Il giudizio è ottimo. Sono andato più volte, di cui la prima con una coppia di amici, a cena in questo locale perché si trovava vicino all'hotel in cui alloggiavamo io e mio marito. L'impressione è stata subito positiva. Abbiamo sempre consumato il pasto all'aperto: il dehor è molto carino.
Uno di noi ha preso la carbonara che ha detto essere ottima. Io ho preso la pizza che ho trovato altrettanto buona: abbastanza sottile, ben cotta e soprattuto non bruciata intorno o sotto. Un'altra sera ho provato la cacio e pepe che ho trovato molto buona (ma, per onestà, devo ammettere che non sono romano per cui il mio giudizio è da prendere con beneficio d'inventario).
I prezzi sono nella norma di un ristorante in centro a Roma (siamo letteralmente a 2 passi da Via Nazionale).
Il personale è squisito come i piatti che servono. Il cameriere Kelly (non so se ho scritto correttamente) è gentile e generoso (dalla seconda sera in poi ci ha offerto l'amaro). Maria mi ricorda un po' la Moroni della TV: anche lei munita di una buona parlantina che intratterrebbe chiunque. Insomma ci hanno fatti sentire a casa e non credo sia necessario aggiungere altro.
Ci tornerei certamente!

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante trovato per passaggio, accogliente e caloroso. Cena di pesce eccellente e freschissima consiglio a tutti l’antipasto di mare, vari piatti caldo e freddo abbondanti e sazianti. Anche la frittura e i primi sono da leccarsi i baffi.
Prezzo nella media, non esagerato.
Abbiamo conosciuto la Sig.ra Maria che in questo ristorante è la colonna portante, riesce a relazionarsi subito con il cliente facendone una grande famiglia. Super simpatica.
Se passate da Roma da Trani è da non perdere.

Recensito 16 luglio 2021 da dispositivo mobile

Un posto pulitissimo e molto ospitale;tutti i piatti serviti avevano ingredienti freschissimi e cucinati al momento. Consigliatissimo.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 13 luglio 2021

Nonostante la varietà che il menù offre, la cucina è fresca e genuina. La pizza è buona e leggera, il personale coccola i suoi clienti e rende tutto l'ambiente molto famigliare. I prezzi sono onesti, la posizione centrale. Ci torneremo.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Da Trani hanno visto anche

Conosci Da Trani? Condividi la tua esperienza!