“Come un fuoco pirotecnico”

I Colori di Dentro di Maria Grazia Luffarelli
Al n.375 in classifica su 1'748 Cose da fare a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 30 luglio 2014

La prima volta che ci andai, anni fa, alla sua apertura, fu una gran gioia per i miei occhi. E pensavo che tornandoci, ormai sapendo, la cosa mi avrebbe, per lo meno un pizzico, di meno impressionato. E invece no: ogni volta che ci torno (e ci torno spesso) è un sobbalzo di meraviglia, una festa per i miei occhi, un desiderio di averla tutta per me quell’armonia di colori. E prova ne è che non ne esco mai a mani vuote: un originale, un poster, un quadruccio, un segnalibro, un calendario, una cartolina, un poster su legno,… E insomma, debbo andarci un po’ meno spesso!

Recensito 24 luglio 2014

Conosco le opere di MariaGrazia già da tanto tempo, e mi pare di conoscerle da sempre perchè rappresentano i colori e le forme che il mio cuore immagina...perchè sono vivide, sincere e semplici. Quindi in via dei Banchi Vecchi c'è l'esplosione di tutti questi scorci, paesaggi, animali, fiori ... mille colori ...un'artista unica e originale..anche se tanti provano a imitarla...

Recensito 13 luglio 2014

Sono in visita nella Città Eterna, non posso non recarmi presso la galleria-studio di M.Grazia. Entro e....ascolto il rumore delle stagioni che vibra tutt'intorno, i colori della natura, il sorriso dell'artista." Prato in Festa", attira la mia attenzione e lo porto via con me. Anche questo anno, "un quadratino di Roma" per Milano.Ne è valsa la pena!!!

Recensito 4 luglio 2014

E' trascorso un anno.... l'unicità del posto, mi ha condotto ancora sulla Via dei Banchi Vecchi,nel cuore dell'antica Roma. Accolta da una " Brezza Estiva" che ha colpito lo sguardo e l'animo. Dovevo farlo mio!!!! Così è stato. Ora illumina la mia casa!!! Un consiglio per tutti...recatevi più volte in questo luogo, troverete sempre tanti nuovi colori a gioire con voi!!!

Recensito 31 gennaio 2014

Un piccolo atelier in una stretta via di roma ma con all'interno un mondo immenso di colori!
Quando andiamo a roma passiamo sempre a trovare Maria Grazia anche solo per riempire gli occhi di colori splendidi e paesaggi magici! Siamo sempre catturati dall'atmosfera da sogno che si respira tuffandoci nelle sue opere! A casa abbiamo alcune dei suoi quadri che portano una ventata di colore e magia! E' come avere tante piccole finestre che guardano sul mare o sulla campagna piena di fiori! Abbiamo utilizzato alcune delle sue miniature come bomboniere per le nozze e per i battesimi...bellissime! Vale assolutamente un giro per via dei Banchi Vecchi...ne resterete affascinati!!! Buon viaggio nei colori!!!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Gli utenti che hanno visto I Colori di Dentro di Maria Grazia Luffarelli hanno visto anche

Conosci I Colori di Dentro di Maria Grazia Luffarelli? Condividi la tua esperienza!