“Emozioni in colori”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 20 ottobre 2015

Ho conosciuto le opere di Maria Grazia Luffarelli tramite un amico, che si era rivolto a lei in occasione di un battesimo. L'ho tenuta bene in mente e quando è stato utile a me (per battesimo, 40esimo, inaugurazione casa) non ho avuto mai dubbi. Le sue creazioni catturano emozioni, suggestioni, ricordi, desideri, sogni in un tripudio di colori e allegria, che lasciano sempre spazio ad una riflessione morbida, personale su quanto le sue creazioni permettono di "vedere". Ogni opera è accompagnata da una didascalia, che insieme abbiamo riadattato come dedica che Maria Grazia scrive a mano dietro i quadri. La ringrazio anche per questo, rende tutto ancora più speciale e sottolinea la persona dispinibile, sorridente e gentile che è.

Recensito 14 luglio 2015

Credo di essere stata la prima giornalista ad intervistare Maria Grazia Luffarelli, artista di grande spessore e di grande competenza tecnica. L'ho conosciuta proprio grazie ai suoi colori. Passione, libertà e calore sono le emozioni che le sue creature mi hanno regalato a prima vista. Ne posseggo più di una, perché ho voluto i colori di dentro dentro la mia casa. Sono fonte di allegria e serenità. Terra, mare, cielo...questi gli elementi che Maria Grazia riesce ad esaltare col suo tratto ed i suoi colori. Maria Grazia stessa è un arcobaleno tanto forte quanto delicato. Qualche minuto a Via dei Banchi Vecchi accende il sole dentro l'anima!

Recensito 30 luglio 2014

La prima volta che ci andai, anni fa, alla sua apertura, fu una gran gioia per i miei occhi. E pensavo che tornandoci, ormai sapendo, la cosa mi avrebbe, per lo meno un pizzico, di meno impressionato. E invece no: ogni volta che ci torno (e ci torno spesso) è un sobbalzo di meraviglia, una festa per i miei occhi, un desiderio di averla tutta per me quell’armonia di colori. E prova ne è che non ne esco mai a mani vuote: un originale, un poster, un quadruccio, un segnalibro, un calendario, una cartolina, un poster su legno,… E insomma, debbo andarci un po’ meno spesso!

Recensito 24 luglio 2014

Conosco le opere di MariaGrazia già da tanto tempo, e mi pare di conoscerle da sempre perchè rappresentano i colori e le forme che il mio cuore immagina...perchè sono vivide, sincere e semplici. Quindi in via dei Banchi Vecchi c'è l'esplosione di tutti questi scorci, paesaggi, animali, fiori ... mille colori ...un'artista unica e originale..anche se tanti provano a imitarla...

Recensito 13 luglio 2014

Sono in visita nella Città Eterna, non posso non recarmi presso la galleria-studio di M.Grazia. Entro e....ascolto il rumore delle stagioni che vibra tutt'intorno, i colori della natura, il sorriso dell'artista." Prato in Festa", attira la mia attenzione e lo porto via con me. Anche questo anno, "un quadratino di Roma" per Milano.Ne è valsa la pena!!!

Gli utenti che hanno visto I Colori di Dentro di Maria Grazia Luffarelli hanno visto anche

Conosci I Colori di Dentro di Maria Grazia Luffarelli? Condividi la tua esperienza!