“Sempre una meraviglia”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Conosco questo posto dai tempi dell'università ed è stato subito amore. Appena possibile ho preso due quadri che ora ho appeso in casa e non mi stanco mai di guardare. Appena si torna a Roma, un giro per noi è quasi d'obbligo.

grazia5740, Proprietario alle I Colori di Dentro di Maria Grazia Luffarelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Grazie Cristina, siete sempre i benvenuti, un abbraccio!

Recensito 16 luglio 2017

Sono entrata nella galleria e sono rimasta subito colpita dai colori, dalla delicatezza delle immagini e dalla fantasia dell'artista. Mi sono innamorata di una campagna colorata con una piccola casetta che ho appeso ben in vista dalla mia scrivania. Ogni tanto la guardo, mi rilassa e mi fa sognare. Consiglio a tutti una visita in questa galleria di fine art con pezzi di ogni tipo e dimensione, anche molto piccoli.

Grazie di cuore Paola!!

Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Conosco Maria Grazia da anni e nel tempo ho collezionato molte delle sue opere che, tengo esposte con Orgoglio nella mia casa... Ogni sua creazione, racconta un pezzo di se... Per chiunque, volesse conoscere tramite la Sua arte Maria Grazia, consiglio vivamente di andare a trovarla nella sua bottega; un posto magico dove perdersi tra mille colori... Una pittrice ed una donna dall'animo puro che attraverso le sue creazioni, sa rendere un po' più colorato questo mondo, oggi "abbastanza complicato".

grazia5740, Proprietario alle I Colori di Dentro di Maria Grazia Luffarelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 febbraio 2017

GRAZIE Alessandro!!
Con la collaborazione di voi tutti, questo nostro mondo è un pochino più colorato e ne sono felice!
La nostra passione e il nostro ottimismo sono incrollabili...... :)
Un abbraccio!

Recensito 3 novembre 2016

Se si va a Roma per turismo o per lavoro, da non perdere questo Studio-Galleria d'arte che stupisce per l'esplosione di colori e di allegria che emana da ogni quadro (si può ordinare anche su internet). La gentilezza, la cortesia e la disponibilità di Maria Grazia lasciano un bel ricordo. Impossibile non acquistare anche un piccolo quadrettino che viene incartato con cura e che può essere messo in borsa o in valigia. Stupendi anche i segnalibri, tutti colorati, nello stile di Maria Grazia.

grazia5740, Proprietario alle I Colori di Dentro di Maria Grazia Luffarelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2016

Grazie di cuore Davide per questa graditissima recensione.... È stato davvero un piacere avervi conosciuto.
Vi auguro tanta felicità e......alla prossima!! :)

Recensito 23 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Capitata per caso nei pressi della bottega /laboratorio non sono riuscita a rimanere indifferente alla forte attrattiva di luce e colori trasmessa dalle sue opere. Ho scelto poi, due piccole stampe con tema Roma che regalerò a ad amici Giapponesi e che davvero rappresentano il migliore spirito di questa città.

grazia5740, Proprietario alle I Colori di Dentro di Maria Grazia Luffarelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2016

Grazie Angela! È stato un vero piacere avervi conosciuto ed aver anche parlato un pochino del vostro viaggio!
Spero di rivedervi ancora nel mio studio, un abbraccio!

Gli utenti che hanno visto I Colori di Dentro di Maria Grazia Luffarelli hanno visto anche

Conosci I Colori di Dentro di Maria Grazia Luffarelli? Condividi la tua esperienza!