“Carissimo”

Bezziccheri
Al n.10’292 in classifica su 13’637 Ristoranti a Roma
Cucina: Pesce
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che abbiamo mangiato bene ma i prezzi sono stratosferici considerato che non si tratta certo di un ristorante lussuoso, top.
La pubblicità di Marione rende meno credibile la freschezza del pesce, considerato il modo come lo stesso descrive il posto. Farsi pubblicizzare da lui vuol dire perdere di classe ed attendibilità.
Risparmiate la pubblicità di Marione e levate 3 euro a piatto, vi farebbe onore e non potrebbe che andarvi molto meglio.

Recensito 30 maggio 2018

Era parecchio tempo che passando di fronte a questa pescheria ristorante ci dicevamo di fermarci, ma colpa il parcheggio colpa a volte la fretta non siamo mai riusciti. Ma stasera con una forzatura ci siamo andati. L'ordine è stato semplice, un primo (spaghetti con riccio) ed un misto di crudi, (4 scampi 4 mazzancolle e alcune fette di crudo) con un bel "fai tu mi fido di te". Non l avessi mai fatto.
Non c'è ombra di prezzi (quindi il conto è a sorpresa totale!), inoltre una bottiglia piccola di vino bianco, una bottiglia di acqua di Nepi e due dolci (un tiramisu' ed un tartufo al pistacchio) ha portato il conto a 105 scontato 100 euro. VAbbè! Vi ricordo che siamo a Roma in via Tuscolana e non di fronte alle arcate del Colosseo.
NIENTE SCONTRINO, solo un conto del pesce pesato, che non è uno scontrino o un documento fiscale. VERAMENTE UNA TRISTEZZA INFINITA E INDEFINITA.
Il crudo ottimo, ma pieno di lische e squame. Fastidio un po'!
La pasta ottima, sia la cottura che il sapore. Niente da ridire.
I dolci incommentabili, il tiramisu' dentro una ciotolina di plastica tipo quelle portainsalata ma più piccola, con il fondo tutto raggrinzito. Il tartufo un cubo congelato verde.
Chiaramente tovaglia di carta con posate dentro altra carta e fazzolettino di carta. RAGAZZI NON POTETE FARVI PAGARE COME LE VELE DI PIAZZA PIO XI E POI DARE UNA SERVIZIO ED UNA PRESENTAZIONE DA OSTERIA. Spesso vado nei veri ristoranti cinesi, presentano di lunga meglio il cibo.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima (non da voi)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Poco da dire. Spaghetto alle vongole veraci non buono e idem quello ai ricci.
Ti salvi con i crudi dove la cucina non cucina ;-)

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premesso che sulla freschezza del pesce non si discute, tutt'altro si può dire riguardo ad altri aspetti. I piatti erano molto approssimativi, almeno nel mio caso, avevo scelto degli spaghetti con i ricci di mare i quali, sono arrivati troppo al dente, praticamente quasi crudi e pochi in quantità, sia di pasta che di pesce. Inoltre doveva esserci del prezzemolo ma alla fine neanche quello ci stava. Prezzo 18€ per un piatto che ne valeva neanche un terzo. A seguire, della ricciola la quale, doveva essere cucinata con carciofi e patate ma è arrivata senza carciofi e con una presentazione che, per intenderci, sembrava un avanzo del giorno prima. Insomma davvero deludente, peccato perché le aspettative erano buone. Ciliegina sulla torta il prezzo, 34 euro a persona per queste due portate, una bottiglia di acqua ed un calice di vino vermentino. Sicuramente non ci tornerò più, penso che sia meglio se fanno soltanto la vendita del pesce e non la preparazione.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero pochissimi ristoranti riescono ad eguagliare la prelibatezza e la qualità di Bezziccheri. Tutto è super squisito, persino i dolci riescono a raggiungere livelli elevatissimi: penso sia uno dei posti migliori dove mangiare pesce a Roma.
È la rivelazione che non ti aspetti.

Gli utenti che hanno visto Bezziccheri hanno visto anche

Conosci Bezziccheri? Condividi la tua esperienza!