I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Agoda.comUSD 73
Filtri selezionati
Recensito il 16 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Se si pensa ad un agriturismo si vola in Toscana o in Umbria con la mente... il covid ci costringe a restringere i pensieri.. e così ci aiuta a capire quanta bellezza c’è nella nostra campagna... a due passi dalla città eterna... l’agriturismo è immerso in un bosco che al mattino si mostra nel suo splendore... gli appartamenti curati ed accoglienti... il proprietario cortese ed appassionato... e così in un attimo si ritrova pace ed armonia

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Renato Bizzarri, Proprietario presso Agriturismo Tenuta La Muratella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2020

Grazie per le belle parole. Per noi è un piacere condividere la nostra passione con chi sa apprezzare la bellezza di un mattino nel verde. Grazie ancora

Recensito il 16 dicembre 2020

Vicinissimo alle fiere di Roma, è un posto meraviglioso, in mezzo alla natura con camere accoglienti e pulite. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo. Mi spiace solo aver trascorso una unica notte. Indubbiamente ci tornerò.

Data del soggiorno: dicembre 2020

Grazie mille. Con molto piacere sarà bello rivedersi, magari quest'estate con un buon bicchiere di bianco! A presto e buon Natale

Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi son trovato qui con l’indecisione fra lo sheraton è un agriturismo consigliato e poi ho detto, seguo L esperienza dei colleghi di corso: vado all’agriturismo! La mia esperienza, fin dall apertura del cancello ho avuto L impressione di essere in un posto dove sembrava ci fossi già stato, infatti, la struttura è fiabesca e la memoria ricostruita mi ha riportato nei film d’altri tempi. Il gestore sembrava un amico di vecchia data, le stanze pulite, luminose, profumate, con i suoni della natura, una sensazione di serenità.
Ritornerò con moglie e figli xche ho convinto il gestore di attrezzare il bordo piscina e la pineta con attrezzature x L allenamento all’aperto.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 novembre 2017

L'agriturismo La Muratella è una bellissima struttura immersa nel verde sulla via Portuense. La struttura è molto bella, accogliente e ricca di tutti i comfort per poter soggiornare. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Gli appartamenti sono più grandi della media, puliti e dotati di cucina autonoma. Sistema di riscaldamento e climatizzazione al top. Si trova appena fuori dal raccordo e si raggiunge facilmente Roma. Il titolare è persona disponibile e pronta a supportare per qualunque esigenza.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una struttura comoda, accogliente e spaziosa. Appartamenti ampi , puliti e ordinati dove possano avere pure i nostri amici cani. Immersa nel verde è oasi di serenità. Attenzione per le indicazioni stradali, affidargli a Google e non al navigatore dell' auto che vi porterà fuori strada. Ottima l ' accoglienza da parte del sig. Moreno.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia