“Un’idea carina e originale!”
Recensione di Tram Depot

Tram Depot
Al n.115 in classifica su 352 Bar a Roma
Cucina: Bar, Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Aventino
Descrizione: C'è un posto, all'ombra degli alberi di un piccolo parco, che ha preso vita. Si trova all'incrocio di strade che portano in luoghi importanti: via Galvani con i suoi ristoranti e locali che si conclude davanti alla sede testaccina del Macro, via Marmorata, che costeggiando la linea del tram collega la Piramide con Porta Portese e via Manlio Gelsomini che attraversando il lato sinistro dell'aventino porta dritto al Circo Massimo. Esattamente su quest'incrocio e' nato TRAM DEPOT! Tram Depot è un chiosco gourmet dove poter bere, mangiare, chiaccherare. Ristrutturato con linee pulite e funzionali e con il gusto retrò dei tram storici di Roma, il Tram Depot offre cibo di strada di qualità. Per una pausa veloce o un momento di relax in giardino, per ritrovare il punto d'incontro e scambio di una volta. Dalla colazione all'aperitivo, si possono degustare sanissime centrifughe e smoothies di frutta, tramezzini e sfilacci, cocktail miscelati con cura e sapienza, frutta fresca e l'immancabile grattacchecca estiva! Aperto in qualsiasi momento del giorno, d'estate come d'inverno. Questo tram non potete perderlo!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo bar in stile chioschetto, ispirato a una sorta di fermata di bus/tram, è l’ideale per una tappa pomeridiana o magari per una bella prima colazione. Il locale infatti serve diversi prodotti: dai classici cappuccini o caffè con cornetto fino agli spritz e ai cocktail in stile aperitivo. Ovviamente la scelta su cosa ordinare spetta a voi, ma vi assicuro che il bar e il suo contesto faranno il resto. Niente di sofisticato, ma sicuramente di buon effetto. Consiglio però di sedersi ai tavolini per gustarsi il tutto al meglio. Prezzi nella norma e personale di servizio molto gentile. Quando posso ci torno volentieri.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per prendere un aperitivo!
Prezzi giusti! Il staff veramente accogliente!
Un bar veramente bello !

Recensito 27 aprile 2018

Chiosco tra aventino e via galvani. Aperitivo romantico. Prezzi medi anche se aperitivo scarso di cose da mangiare. Personale gentile e disponibile. Visuale sulla strada ma giardinetto romantico. Facile da raggiungere e posto per parcheggiare

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A due passi dalla Piramide, attaccato al Parco della Resistenza, nel caratteristico quartiere Testaccio, questo romantico chiosco, che ricorda la forma di un vecchio tram (da qui il nome ), ti regala un atmosfera unica. A volte un po’ lento il servizio e solo per questo non ho dato 5; vengono proposti prodotti biologici di ottima qualità, ottime le centrifughe di frutta e verdure; squisiti i cornetti.In estate aperto anche la sera con musica e luci d’atmosfera. Unica pecca: chiuso in inverno!

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Due giorni fa io e mia sorella siamo capitate per caso e attirate dallo stile vintage del chiosco abbiamo deciso di sederci. Passano 10 minuti ma ancora nessuno che ci saluta o che ci porta un menù...così decidiamo di chiederlo direttamente alla cameriera la quale fa passare altri 5 minuti prima di portarcelo (scocciata tra l'altro). Scegliamo in fretta ma la cameriera non sembra intenzionata a prendere le nostre ordinazioni, così decido di alzarmi andando direttamente da lei, la quale però mi risponde dicendo che tutti dovevano ordinare e che avrei dovuto aspettare il mio turno (ovviamente senza neanche chiedere scusa e senza essere un minimo dispiaciuta). Torno al mio posto anche se ormai ero intenzionata ad alzarmi definitamente e andarmene. Nel frattempo si siedono due signore due tavoli accanto al nostro, la cameriera si avvicina a loro, gli prende le ordinazioni, gli porta I drink ed infine le fa pagare dopo che io e mia sorella eravamo lì da ormai 40 minuti ancora con i menù in mano!!!! A quel punto ci alziamo e in maniera educata andiamo dalla cameriera scusandoci e dicendole che avevamo deciso di andarcene per la troppa attesa...a quel punto la signorina invece di scusarsi ed essere dispiaciuta ci dice che c'era stato un problema e nessuno era stato ancora servito, le faccio notare però che le signore praticamente accanto a noi (e non solo loro) erano state servite e che stavano consumando ormai da un bel po quando noi eravamo arrivate molto prima....la signorina mi guarda con fare scocciato e mi dice che non è vero e come se non bastasse in maniera molto maleducata mi risponde che lei non ha mille occhi.
Morale della favola, fatevi dare un consiglio da una cameriera: invece di mettere tutte quelle lucine, dondoli, fiorellini e quant'altro, cercate di curare il personale e soprattutto coccolare il cliente che senza di esso non penso che continuereste a lavorare!!! Maleducata!!

Gli utenti che hanno visto Tram Depot hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Tram Depot? Condividi la tua esperienza!