“Piacevole relax e beneficio a lungo termine”

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Wazay - Massaggi e Benessere
Al n.156 in classifica su 336 Spa e benessere a Roma
Recensito 15 giugno 2018

Alla prenotazione ho chiesto una persona forte ed energica, mi hanno consigliato massaggio thai con Sofia.
E' stata un'ora e mezza di puro benessere in un ambiente pulito e silenzioso su comodissimo letto fouton. Sofia è stata estremamente professionale e discreta, ha individuato i punti critici e su di essi ha indugiato con tocco esperto. A seguire doccia rilassante e thai tea. Sono entrata piena di contratture e sono uscita leggera come una farfalla.

Data dell'esperienza: giugno 2018

Recensito 31 marzo 2017

Avevo letto una recensione negativa e sono andata in questo centro con un po' di apprensione. Ho fatto una ceretta completa e mi sono trovata benissimo. Il centro è moderno, ordinato e pulito. L'estetista è nuova ed esperta, oltre che gentile e disponibile. La ragazza che fa il manicure ci mette una passione e una cura veramente notevoli...
Ho preso appuntamento anche per dei massaggi drenanti e modellanti. Il lettino è riscaldato, l'atmosfera rilassante, la musica di sottofondo piacevole e soprattutto senti la professionalità nel massaggio e i benefici successivi..
I prezzi sono convenienti e ci sono spesso offerte interessanti!
Da provare...

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Oggi sono andata per la prima volta in questo centro estetico vicino il lavoro perché la mia estetista è chiusa per ferie ed avevo necessità di depilare l'inguine per le vacanze....ed è iniziato l'incubo! La giovane ragazza che mi ha fatto la ceretta ha iniziato a spalmarmi la cera bollente sull'inguine con atteggiamento indolente e poi ha iniziato a strappare con una tale forza che ho pensato mi avesse portato via anche la pelle!!! Dopo mezz'ora sono tornata in ufficio camminando a gambe larghe, piena di bolle e con due vere e proprie piaghe sotto la zona inguinale. Lo sconsiglio vivamente...sembrava di stare da un macellaio!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito 12 giugno 2015

Prenoto un pacchetto per tre cere total body ....la prima arrivo puntuale anzi puntualissima niente riesce a farmi solo a mala pena le gambe perché aveva finito le strisce!!!
Incavolata ma paziente vado via senza reclamare
Torno dopo due mesi perché impossibile prenotare prima....arrivo prima 10.20 appuntAmento 10,30 entro e mi dice che ha fretta perché ha un'altra cliente???
Ma scherziamo? Paziento...
In modo veloce e grossolano mi fa la cera esco dal centro con cera attaccata ovunque e peli sparsi! Ritorno per farle vedere il lavoro non fatto bene mi dice di tornare dopo trenta minuti!!!
Cavolo una mattinata persa!
Ritorno mi accoglie in modo molto sgarbato ed infastidita non sarei dovuta tornare per reclamare per lei?...
Alla fine esco con ancora i peli attaccati alle gambe ed ovunque!
Questo perché ho preso un'offerta da grupon?

Data dell'esperienza: giugno 2015
Vedi altre recensioni
Recensito 18 maggio 2015

Le massaggiatrici esperte sono state in grado di garantirmi un ottimo massaggio per rimettermi in forma. Ambiente pulito e rilassante,

Data dell'esperienza: maggio 2015

Gli utenti che hanno visto Wazay - Massaggi e Benessere hanno visto anche

Conosci Wazay - Massaggi e Benessere? Condividi la tua esperienza!