“Carino per aperitivo”

Fascia prezzo: USD 23 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina mediterranea Pinsa romana
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato per un aperitivo in compagnia di colleghi. Molta carina la location, non troppo varia la scelta di cibo, ma comunque quello che c'era era di qualità. Locale tranquillo per fare due chiacchiere e stare all'aria aperta. Consigliato

Francesca M, responsabile comunicazione alle Vicolo 88 Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2018

Da Loretta (co-titolare) Thanks “my little snail” per il tuo commento, che ci ha permesso di arricchire il nostro buffet. A presto!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato con loro un 18* , cena interna e dopocena con open bar e torta nella suggestiva area esterna ; tutto molto buono ,servizio impeccabile e soprattutto molto attenti a soddisfare le nostre esigenze .
Consigliato senza alcun dubbio

Francesca M, Communication Manager alle Vicolo 88 Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Ciao Umberto! E' stato un grande piacere per noi poter condividere un'occasione così importante.
Ti ringraziamo per i complimenti e soprattutto per averci scelto.
Torna a trovarci, ti aspettiamo!

Recensito 22 maggio 2018

Trovo piacevole fare la pausa pranzo al Vicolo88, location accogliente con vista sulla piscina.
Ottima la pinsa ed i primi.
I

Da Loretta (co-titolare) Cerchiamo in effetti di offrire una meritata parentesi di verde, relax e gusto, per sfuggire al trambusto cittadino. Contentissimi di esserci riusciti caro/a Sailyard e lieti di averla fra i nostri “habitués”

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo selezionato il Vicolo 88, per il pranzo della prima Comunione di nostro figlio di domenica13 maggio e ci siamo trovati davvero molto bene. Abbiamo anzitutto trovato la proprietaria e il personale molto disponibile ad assecondare al meglio le nostre richieste, con gentilezza , professionalità e competenza, definendo un menù a buffet per circa 60 persone, ad un costo più che ragionevole, rispetto ad altri locali che avevamo visitato. Ci è stata messa a disposizione un’ampia zona all’aperto, con tavoli da 8 posti, riparata dagli ombrelloni, che ha permesso a tutti di avere il proprio posto, dato che personalmente non amo i pranzi in piedi. In più una zona a salottino con divani, sempre all’aperto, davvero gradevole. Il servizio a buffet ha reso tutto più disinvolto e veloce, sempre però con la presenza e la supervisione di Giulia che ha garantito attenzione al servizio e agli ospiti. All’arrivo al locale abbiamo trovato un aperitivo di benvenuto a cui è seguito una ricca scelta di antipasti costituito da prosciutto e mozzarella di bufala, bruschettine al pomodoro, caprese, frittini caldi di pesce e di verdure, focaccia, tagliere di formaggi, insalata caprese, cous cous di verdure e pinse alla pala di tre varietà.
A seguire due primi uno caldo, le trofie speck e pachino, e uno freddo, orzo perlato con pesto di rucola e pachino.
Per secondo abbiamo mangiato degli ottimi bocconcini di pollo agli agrumi accompagnati da patate al forno e insalata greca.
Infine fragole con la panna e profiterol come dolce, scelto da nostro figlio.
In conclusione è stata davvero una bella festa, con soddisfazione di tutti.
Davvero consigliabile a tutti.

Grazie Giorgio. Lietissimi di aver potuto construire, insieme a lei e a sua moglie, dei momenti speciali per quell’importantissimo giorno! Tornate a trovarci

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per un aperitivo e ho apprezzato davvero tanto la gentilezza e sopratutto la preparazione dello staff che mi ha saputo consigliare il drink più adatto alle mie esigenze. La location poi è veramente bella e elegante! Ci tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Vicolo 88 Garden hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Vicolo 88 Garden? Condividi la tua esperienza!