Hotel Artemide(Roma)
USD 285
USD 227
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 373 a notte.

Barocco Hotel(Roma)
USD 224
USD 210
Hotels.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 335 a notte.

USD 299
USD 219
  • Piscina
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
USD 108
Hotels.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 150 a notte.

Caravel Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 80
USD 55
USD 188
USD 157
Official Hotel Site
  • Ristorante
Occidental Aurelia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 89
USD 68
Booking.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 103 a notte.

Hotel Pulitzer Roma(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 98
USD 76
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 139 a notte.

USD 506
USD 414
Melia.com
  • Piscina
USD 844
USD 427
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 479 a notte.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stanza non degna di un hotel 4 stelle per niente curata,moquette vecchia e balcone con mattoni rotti e sporchi. Inoltre all’arrivo ce ne avevano assegnata una che puzzava in maniera insopportabile e che ovviamente ci hanno cambiato.
Colazione molto abbondante italiana e americana e location comoda vicino alla metro, per il resto molto triste
Il prezzo accettabile solo perchè c’era lo sconto del 40%

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Clubhouser, Responsabile reception alle Hotel Club House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo nel recensire il nostro albergo.
Le recensioni dei nostri graditi Ospiti sono importanti per noi al fine di migliorare lo standard qualitativo e per capire se il lavoro svolto incontra la soddisfazione dei nostri Clienti.
Nell'attesa di poterla accogliere nuovamente, la Direzione e lo Staff tutto coglie

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il PEGGIOR hotel di SEMPRE.....
Stanza Piccolissima, credo meno di quanto sia riportato nella loro descrizione
Moquette da PANICOOOOOO, colma di macchie, aloni e polvere.... da restarci secchi in caso di allergie!!!
Bagno abbastanza triste sia a livello di cura che di igiene.
A tutto ciò aggiungiamo una quantità assurda di zanzare e un ragno che passeggiava comodamente sulla testata del letto.
La colazione l’unica cosa degna di una nota semi-positiva, staff disorganizzato e poco attento.
Rapporto qualità, prezzo e stelle non bilanciato.
Come si fa ad assegnare “4” stelle ad un hotel che al massimo ne dimostra “1” ???
Ovviamente abbiamo lasciato l’hotel al mattino seguente senza ricevere alcun rimborso per la seconda notte già anticipatamente pagata.
Non lo consiglio assolutamente!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Clubhouser, Responsabile reception alle Hotel Club House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

egregio cliente mi rincresce leggere che il suo soggiorno presso di noi sia stato a dir poco DISASTROSO.
La prego di contattarmi al N° 06 6631841 per chiarire bene il suo disappunto.
per ciò che concerne il pagamento della seconda notte probabilmente lei ha effettuato una prenotazione NON RIMBORSABILE DA SITO WEB. comunque se ha bisogno di tornare a roma mi può contattare così vediamo se posso farle recuperare qualcosa.
In attesa di una sua risposta resto a disposizione e le auguro una buona giornata.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica, a pochi passi dalla metro e a 4 fermate da Ottaviano (San Pietro) e 7 da Piazza di Spagna. Categoria 4 stelle ma a mio avviso sarebbe più corretto tre stelle... posto auto in cortile privato e custodito ad un prezzo ragionevole, 10€ a notte. Colazione fantastica, dolce e salata... la struttura esternamente è ben tenuta, le stanze sono un po’ datate e la moquette non è il massimo della pulizia.
La cosa che mi ha dato più fastidio è
quando siamo arrivati domenica alle 13:15 circa e ci hanno detto che il check-in era possibile farlo esclusivamente dalle 14:00 in poi. Tenete presente che le camere vengono fatte di primo mattino e quindi a quell’ora la camera era già disponibile e l’hotel non era pieno. Alla fine abbiamo lasciato i bagagli in auto e siamo andati in centro, ci siamo registrati alle 19:30. Nonostante un paio di note negative menzionate, ci ritornerei volentieri per comodità e prezzo.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Clubhouser, Responsabile reception alle Hotel Club House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel complesso non è male. Anche se 4 stelle mi sembrano tante. Le stanze sono veramente piccole. In una posizione tranquilla. In zona ci sono i mezzi per raggiungere il centro. Per il parcheggio auto , si trova abbastanza facilmente nei dintorni .

Ha soggiornato a: maggio 2018
Clubhouser, Responsabile reception alle Hotel Club House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito. Anche se la camera effettivamente era un poco piccola, non mancava nulla. In quattro giorni di soggiorno cambio delle lenzuola ben due volte ( cosa che in alcuni alberghi cambiano una volta in una settimana ).colazione super abbondante . Nelle colazioni internazionali non mi è mai capitato di trovare come qui tortino di pure', insalata russa patatine al forno e uova in mille modi. Personale gentilissimo e molto attento e premuroso. Da consigliare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Clubhouser, Responsabile reception alle Hotel Club House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018