“IL TOP A ROMA”

Cucina: Pizza
Zona: Primavalle
Zona: Primavalle
Recensito 16 maggio 2021

Non credo che ci sia ancora qualcuno a Roma che non abbia mai messo piede in questo posto magnifico ed unico. È difficile anche spiegare bene di cosa si tratta... un Bistrot certo ma non solo....è molto di più. È colore nei cibi è fantasia culinaria è profumi pazzeschi, bellezza per gli occhi, comodità, sorrisi ed educazione al tempo stesso, cordialità e tanto tanto Amore per il proprio lavoro...questo è un mix di magia che rappresenta questo Locale pazzesco. Premetto che non sono uno di loro e nemmeno un parente alla lontana....ma come si fa a non consigliarlo apertamente e con entusiasmo. Non puoi non andare almeno a scoprirlo....chi ancora non lo ha fatto deve andare. Aspetto le vostre smentire ai miei complimenti .....ma so già che non ci saranno !!!!! COMPLIMENTI  VIVISSIMI A PANE E SALAME IL TOP A ROMA ❤️

Renato Coppotelli

Data della visita: maggio 2021

Recensito 11 maggio 2021 da dispositivo mobile

Vado sempre fare colazione che dire: BONTÀ IN TUTTI I SENSI,tutto fresco e buonissimo, oggi voluto provare anche il pranzo dal pesce alle verdure, tutto squisito anche il personale disponibilissimo e sempre con il sorriso.....complimenti

Data della visita: maggio 2021
Recensito 16 gennaio 2021

Dopo una deliziosa colazione questa mattina nel forno "Pane e Salame F.lli Lattanzi" ho deciso di lasciare una recensione positiva non solo per la bontà dei loro cornetti (brioche), che ho trovato essere anche molto particolari e ricercati, non i soliti che si vedono in giro, ma anche perché offrono un ottimo spazio all'esterno dove si può stare al caldo ma comunque rispettando le norme anti-covid. Direi un bel dieci, tutto squisito.
In passato ho provato anche il salato in due aperitivi e anche lì mi sento di consigliarlo fortemente.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho mangiato un calzone buonissimo, un impasto leggero vengo spesso in questo locale ottimo per aperitivi,personale gentile e sorridente.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Anche se non è circuito movida, si può fare una serata “leggera”, apericena, dopocena e cena con qualità cortesia in un posticino bistrò allestito di fronte al panificio. Offerta esauriente, scelta di cocktail e cibo buono. Prenotare è meglio. Ci vado spesso anche perché è vicino casa. Ottimo

Data della visita: settembre 2020

Conosci Pane & Salame? Condividi la tua esperienza!