“Come da mia mamma!”
Recensione di Kiss pizza

Kiss pizza
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Kiss pizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2’903 in classifica su 13’637 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 1 - USD 34
Cucina: Italiana, Pizza, Fast food, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Descrizione: pizzeria e ristorante sala per feste ed eventi ,40 posti pizze senza glutine e birre senza glutine ,friggitoria, consegne a domicilio,aperto sempre.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da mia mamma! Buonissime le patate al forno e i broccoletti. E simpaticissimo il proprietario :)

Recensito 10 maggio 2018

Ho mangiato in questa pizzeria sabato sera. avevo ordinato per telefono tre pizze di cui una senza glutine. Arrivati in pizzeria abbiamo notata che avevano dei tavoli, quindi ci siamo accomodati per consumare li la nostra pizza. Mia figlia celiaca ha detto che la pizza gluten free è una delle pizze piu' buone che abbia mai mangiato e devo dire che anche le nostre erano buone. Il personale attento e simpatico. Ritornero' al piu' presto!!!

6567max, Proprietario alle Kiss pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

grazie per tutto vi aspettiamo vi faro trovare anche fritti senza glutine

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa rosticceria/tavola calda/pizzeria l'abbiamo provata su consiglio della proprietaria del nostro B&b,comodissima perché a 2 passi dalla fermata metro Baldo degli Ubaldi,ci fermiamo per mangiare un boccone appena arrivati a Roma e restiamo piacevolmente sorpresi perché hanno pizza e dolci senza glutine e presto faranno anche i supplì senza glutine,prodotti di qualità e freschi grazie al fruttivendolo accanto,la mia pizza era la migliore senza glutine mai mangiata,grande,ben cotta e dal bordo croccante...disponibile anche mozzarella senza lattosio,insomma una tavola calda che tiene conto anche degli intolleranti è 3 spanne sopra tutti,grandi.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

La miglior pizza di Roma!! Dopo lo stadio andare da Massimiliano ti tira su anche se la Roma a perso.. Staff educato, disponibile e solare.

forza roma vi aspetto a settembre allora

Recensito 2 maggio 2018

pizza ottima, leggerissima e digeribile. Inoltre è possibile gustare "sane" pietanze cucinate a peso!

sono felice quando vi faccio mangiare con gusto
il tutto leggero e salutare

Conosci Kiss pizza? Condividi la tua esperienza!