Aperto oggi: 16:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Un bel posto

Posto carino, anche se un pochino trasandato. Ho preso un panino e delle patate fritte il tutto Leggi il seguito

Recensito il 19 novembre 2016
strangercut
da dispositivo mobile
Don't drink alone, go and drink with friends in Highlander Pub Rome!

Un posto buoni per andare a bere birra buona con amici. Piendo di gente giovvane e si diverte Leggi il seguito

Recensito il 22 ottobre 2018
ganstylemusic
Leggi tutte le 146 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Roma e dintorni
a partire da USD 45.15
a partire da USD 50.79
a partire da USD 39.50
a partire da USD 32.73
Filtri selezionati
Recensito il 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posto carino, anche se un pochino trasandato. Ho preso un panino e delle patate fritte il tutto accompagnato da una Guiness, davvero molto buono. I prezzi nella norma, lo consiglio.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 23 ottobre 2016

Ho cercato un pub scozzese in una zona piuttosto centrale e mi è uscito questo come uno dei migliori. Sono andata lì piena di aspettativa, invece sono rimasta delusa dal fatto che oltre la birra (presa al banco tra l'altro) non c'è nient'altro! Pensavo che si potesse cenare o quantomeno qualche stuzzichino (patatine fritte, niente di particolare!) invece niente, il massimo sono state due noccioline! Veramente un peccato perché la zona è perfetta, centralissimo e il locale è molto carino.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale la scorsa settimana.
Per accedervi si devono fare un po' di scale in quanto si trova abbastanza interrato,infatti il segnale del cellulare non prende. Locale che permette di vedere partite di calcio e competizioni sportive, possiede una TV addirittura in bagno! Arredato in maniera un po' vintage, questo pub non ha un vero e proprio menù ma soltanto alcuni piatti che ve li comunicherà direttamente il barista (ma meglio così...pochi piatti ma buoni, invece di avere tante scelte ma poi usare ingredienti scadenti).
Abbiamo preso cheeseburger e alette di pollo...siamo rimasti soddisfatti, tutto buono ;)
Lo Consiglio !!!!

Data dell'esperienza: agosto 2016
RomeHighlander, Owner alle Highlander Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2016

Ciao,

Grazie per la recensione e le buone parole che ci avete dedicato nel nostro profilo qui. Il vostro consiglio sicuramente sarà apprezzato dai nostri futuri clienti. Spero di rivederci presto!

Dimitri
The Highlander Pub Rome

Recensito il 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottimi prodotti per quanto riguarda birra e coctails.. Personale molto gentile e disponibile che però parla solo in inglese, infatti è un pub in cui vanno soprattutto gli stranieri! Prezzi ragionevoli e posizione centrale

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici per capodanno. Il locale è simpatico, molto "american" con boccali e bottiglie di Jack Daniels. Avendo preso un biglietto cumulativo (pizza, open bar e ingresso in discoteca) però non so essere troppo precisa sulla qualità dei prodotti perché c'era poca scelta. Sicuramente però i barmen sono molto bravi e gentili. Lo consiglio

Data dell'esperienza: gennaio 2016