Recensioni (1’148)
1’148 risultati
1 - 6 di 1’148 recensioni
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Veramente pienamente soddisfatto di questo hotel. Bellissimo, pulito, cortesia assoluta, stanza bellissima, posizione al top. In 10
Minuti si è o in centro o al
Colosseo. Lo consiglio vivamente. Prossima volta a roma tornerò sicuramente. Complimenti

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Alessandro T, Manager alle Rome Life Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018

Gentile Ospite,

Grazie per aver condiviso la Sua opinione su TripAdvisor in merito al suo soggiorno al Rome Life.

Le parole di apprezzamento che Lei ha voluto generosamente riservarci sono di stimolo per tutto il nostro Staff al fine di procedere

con passione nel miglioramento del servizio assicurato ai nostri Clienti, giorno dopo giorno.

Spero di poterLe ridare il Benvenuto al più presto.

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla stazione Termini e si trova a due passi dal Teatro dell'Opera.
Appena arrivati, il personale ci ha accolto con molta professionalità e gentilezza.
La nostra camera era spaziosa, a nostra disposizione, gratuitamente, bevande e snack. La doccia era veramente grande.
L'arredo generale moderno e caldo allo stesso tempo.
Al mattino, abbiamo gustato un'ottima colazione continentale, dove non mancava niente, compresi prodotti senza glutine.
Le aree comuni hanno tutte un design all'avanguardia, cosa che rende l'hotel veramente originale.
Spero di tornarci quanto prima!'

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Claudia,

Grazie per aver dedicato un po’ del suo tempo per recensire la sua esperienza al Rome Life.

Siamo molto lusingati della sua opinione riguardo la posizione dell'hotel, la pulizia delle camere, la qualità del nostro personale e il

servizio della colazione.

Spero che faccia ritorno presso il nostro hotel ancora, per offrirle un alloggio più confortevole e rilassante.

Cordiali Saluti

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel interessante, pulito e dotato di tutti i confort, in posizione strategica.
Personale gentilissimo.
In questo hotel ho inoltre trovato una delle colazioni più ricche e buone che abbia mai provato.
Bella la scelta del minibar gratuito, ottima la possibilità di degustare in camera una tisana.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
MoodHotels, Direttore alle Rome Life Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Gentile Elisheba

Grazie per averci scelto per la sua esperienza a Roma.

Abbiamo molto apprezzato i suoi commenti riguardo il personale la posizione la pulizia e la colazione del Rome Life, sono dei aspetti

che più ci rappresentano.

Speriamo vivamente di rincontrarla di nuovo e di offrirle un soggiorno più rilassante.

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo bell’hotel in centro a Roma. Posizione perfetta su Via Nazionale, tutte le maggiori attrattive della Capitale sono facilmente raggiungibili a piedi. Vicina anche stazione Termini. Personale gentile, accogliente e disponibile, stanza molto comoda e confortevole, minibar gratuito incluso, colazione varia ed abbondante. Unica nota stonata, a volerla proprio cercare, gli spazi comuni, abbastanza limitati. Ci tornerò sicuramente.

Gentilissimo Mario,

Ci permetta di ringraziarLa per aver condiviso con i viaggiatori di TripAdvisor il Suo favoloso soggiorno da noi al Rome Life.

Sarà un vero piacere riaverLa come nostro ospite.

Recensito 26 dicembre 2017

Siamo rimasti colpiti dalla professionalità del personale e di tutto il resto, in particolare il responsabile di sala Giacomo.... infine il frigo bar in camera è gratuito....finalmente qualcuno ha capito come trattare la clientela, neanche i grandi hotel fanno così !

Ha soggiornato a: dicembre 2017
MoodHotels, Direttore alle Rome Life Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Gentile Sig.re Giovanni,

Siamo molto felici che i nostri piacevoli servizi e il nostro eccellente staff abbiano

soddisfatto le sue esigenze.

La nostra attenzione è unicamente dedicata all'ospitalità verso i clienti.

Abbiamo ancora molto da offrirle e speriamo che faccia ritorno al più presto.

Le porgo i miei più cordiali saluti,