“Innamorati ”

Ruggeri
Al n.16 in classifica su 79 Gastronomie e prodotti tipici a Roma
Fascia prezzo: USD 2 - USD 22
Zona: Centro
Descrizione: L'Antica Pizzicheria Ruggeri a Campo de'Fiori è, dal lontano 1919, un punto di riferimento irrinunciabile per gli amanti della vera tradizione culinaria Romana. Per gli abitanti del centro storico di Roma e non, Ruggeri è sinonimo di qualità e di competenza. Una vasta gamma di salumi, formaggi, vini, pasta artigianale e di prodotti di eccellenza italiana fanno di Ruggeri un negozio di primissima scelta nel panorama capitolino.
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa salumeria per portare a casa qualche specialità romana. Tutti gentilissimi e disponili. Una pulizia impeccabile: sulle vetrine non c'era neanche una ditata nonostante l'enorme afflusso di gente. Cibi di qualità e freschissimi. Mi hanno messo diversi prodotti sottovuoto di una bontà rara. Prezzi alti GIUSTIFICATI! Sono stati anche disponibili a spiegare la VERA ricetta per fare una carbonara con i fiocchi.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Indubbiamente qualità sempre alta (es. Carciofi alla romana) e buona esposizione dei vari prodotti ma a prezzi da....turisti che insieme ai romani (sempre meno come evidenzia la tipologia dei banchetti del mercato) frequentano Campo dei fiori.
Abitavamo in quelle vie 25 anni fa e Ruggeri è sempre valido ma l'atmosfera è diversa.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Qualità dei prodotti ottimi. Se siete per la prima volta a Roma da assaggiare assolutissimamente la testa! Un bacione da Taormina a presto!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 13 gennaio 2018

Non manca nulla: dai latticini, ai salumi, ai vini, ai dolcetti, ai piatti preparati. C'è anche un angolo per veloci spuntini, che non abbiamo provato. Prezzi giusti, tenendo conto che siamo nel centro di Roma. Buona filosofia per tenere viva l'attività.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 1 gennaio 2018

Trovandomi in piazza Campo de’ fiori ho notato subito questa antica pizzicheria romana.
Sono entrato attratto dal miele che esponeva. Ho preso del miele alle clementine, che non avevo mai visto da nessun’altra parte,… e, vi assicuro, sono un amante di questo prodotto, che consumo quotidianamente da sempre.
Ho trovato questo locale più che fornito di ogni delizia alimentare, servita da personale molto cortese e preparato professionalmente
A prima vista lo consiglierei

Data della visita: dicembre 2017

Conosci Ruggeri? Condividi la tua esperienza!