“Pessima esperienza”

Pasticceria Cinquestelle
Al n.248 in classifica su 341 Forni a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Torrenova
Descrizione: Produzione artigianale di Pasticceria fresca e Gastronomia aperti 24 ore su 24 specialità Torte per eventi compleanni Sposi, Cornetti e Bombe sempre caldi.
Recensito 10 giugno 2021

Con molto entusiasmo io e la mia famiglia siamo andati in questa pasticceria. La location è molto bella ed attratti da essa abbiamo deciso di fare colazione. Purtroppo la recensione è assolutamente negativa. Descrivo ciò che è successo. Siamo entrati ed ho chiesto cosa potessi prendere senza lattosio! dopo un attimo di esitazione mi ha risposto che potevo prendere una delle merendine in confezione senza glutine (ed anche senza lattosio)! E' assurdo che nel 2021 non producano paste senza lattosio! con tutta questa pubblicità di pasticceria di alta qualità in una location così ben presentata e, non producete nulla senza lattosio tranne qualche merendina confezionata! giusto per fugare ogni dubbio, ho chiesto se avessero cornetti vegani. La risposta è stata affermativa! io allibito! ho fatto presente che i cornetti vegani sono senza lattosio! (ma come si fa a fare un simile lavoro e non sapere neanche cosa significhi "senza lattosio"). Comunque ho evitato di prenderli anche perché non avevano un bell'aspetto e comunque erano un 4/6 cornetti vuoti. Mi accontento di un succo di frutta mentre gli altri familiari hanno preso delle paste varie. Già al primo assaggio hanno notato un gusto non di qualità e soprattutto che non erano paste fresche; ma le sorprese non finivano qui. Dopo quasi un paio di ore, iniziano i mal di pancia dei miei familiari che ci ha costretti a tornare a casa per correre in bagno! Questi dolori sono continuati per tutto il pomeriggio! Esperienza pessima; mai più metterò piedi in questa "pasticceria". Dimenticavo, il prezzo: sopra la media.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 3 maggio 2021

il servizio è stato cordialissimo e veloce.
buono il caffè. buona la miscela, adeguata la temperatura della bevanda.
cornetto con la panna: buona consistenza dell’impasto e buona la panna.
bignè con la panna: buona consistenza dell’impasto e buona la panna.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 10 marzo 2021

Siamo venuti per una piccola colazione in famiglia. Il maritozzo con la panna era qualcosa di eccezionale. C'era veramente ampia scelta di dolci. Servizio veramente ottimo. Lo consiglio

Data della visita: marzo 2021
Recensito 9 marzo 2021

Aperitivo caro e di pessima qualità. 10€ per mangiare del cibo assortito che si è rivelato troppo particolare e non fresco con anche prodotti semplici come le patatine vecchie e bruciate. Sconsigliato per l aperitivo.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 23 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Attenzione che il locale si trova in via Tuscolana 1243 e non più in via di Tor Vergata.
Pasticceria ottima ora, in questa nuova location servono anche aperitivi.
Ottimo per passare un po’ di tempo in compagnia di dolcezza al coperto o all aperto. Provvisto anche di parcheggio.

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Cinquestelle hanno visto anche

Conosci Pasticceria Cinquestelle? Condividi la tua esperienza!