“Ottimo ristorante”

Il Venezia - Stabilimento Balneare e Ristorante
Al n.8’722 in classifica su 12’873 Ristoranti a Roma
Recensito 3 settimane fa

Ottimo ristorante in un luogo splendido, sul lido di Roma. Apparecchiato in modo impeccabile e cibo squisisto.
Torniamo sempre volentieri.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa

Vorrei ringraziare Claudia per aver pensato, nei minimi particolari, alla festa di Halloween, i bambini si sono divertiti tantissimo. C'era un truccabimbi e tante caramelle finemente confezionate! Complice la giornata calda e assolata, abbiamo passato delle piacevoli ore nello stabilimento che, a mio parere, è il migliore di ostia sia come ubicazione (vicino alla stazione della metro, alla fine della Colombo) sia come struttura: una piscina enorme e magnificamente tenuta. Le cabine sono ampie e spaziose e dotate di qualsiasi comfort (doccia, lavabo e tanto spazio per riporre le proprie cose). Ogni cabina ha la propria tenda che ripara dalla calura estiva e sotto la quale si può comodamente mangiare con la famiglia. I bagni sono sempre pulitissimi e il personale è sempre disponibile e cortese. Durante il periodo estivo gli spazi destinati ad ogni ospite sono più che raddoppiati e abbiamo potuto passare un'estate in piena sicurezza. Ho già riprenotato la mia cabina e non vedo l'ora di poter trascorrere in questo posto tutta la mia estate. Arrivederci Venezia!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 4 settimane fa

Oggi sono stato al ristorante il Venezia che ha una terrazza proprio sulla spiaggia ho mangiato molto bene mentre guardavo il mare, i prezzi sono normali... Ve lo consiglio

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una location stupenda sul litorale romano. Terrazza con vista unica, perfetti servizi balneari e ristorante ottimo!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La difficoltà di un ristorante é solitamente mantenere la qualità nel tempo. Il Venezia, al quale sono capitato per caso, ma che poi frequento da 5 mesi, fino ad oggi é stato eccellente con coerenza. Mi permetto sulla continuità di evidenziare che ieri ho preso la ventiseiesima porzione di spaghetti alle vongole (delle quali come potrete agevolmente intuire vado matto) ed erano meravigliose. Oltre a questo, tutto il resto, ambiente, servizio, accoglienza e location é egregio. Da ciò si intuisce che persevererò nella frequentazione.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Il Venezia - Stabilimento Balneare e Ristorante hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Il Venezia - Stabilimento Balneare e Ristorante? Condividi la tua esperienza!