Messaggio da Tripadvisor:Chiuso temporaneamente

2’071 risultati
Filtri selezionati
14 - 19 di 2’071 recensioni
Recensito il 6 agosto 2020

Il parco è immerso nel verde di Villa Borghese, è possibile parcheggiare nei dontorni.
A causa del covid, è possibile entrare solo dopo aver preso la temperatura, peccato che per entrare occorre fare una lunga fila sotto il sole e quindi, quando si arriva al cancello, si è già parecchio accaldati.
Abbiamo comprato i biglietti online, pagandoli a prezzo pieno, senza sconti o riduzioni ma quando siamo arrivati al parco abbiamo avuto la brutta sorpresa che i leoni (animali preferiti da mio figlio) e i fenicotteri (animali preferiti da mia figlia) non potevano essere visibili al pubblico. E' assurdo: abbiamo buttato i soldi! I miei bambini erano venutii al parco soprattutto per queste 2 tipologie di animali ed è stata una pura cattiveria non avvisarci prima. Non è stato un evento foruito, quindi al momento dell'acquisto, sul sito sarebbe stato opportuno che ci fosse un avviso.
Non mi sembra corretto questo comportamento: sarebbe stato giusto uno sconto sul biglietto ma non chiedo tanto.... ma almeno avvisare il pubblico prima dell'acquisto si, lo chiedo e lo pretendo, perché ai miei figli ho dovuto spiegare io che non avrebbero potuto vedere i loro animali preferiti e non la Direzione del parco.

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di trascorrere un giorno in questo parco e ne é valsa la pena. Prezzo accessibile, ambiente rilassante con molti punti dove sedersi per ammirare gli animali al fresco. Tantissime specie da scoprire. Tutto ben tenuto, pulito e con i pavoni che passeggiano tra le persone. Ci tornerò

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una splendida giornata in mezzo al verde del Bioparco. C'erano molti controlli per garantire distanziamento sociale e igiene. Il parco è pulito e curato, è possibile mangiare lì ma abbiamo optato per un pranzo al sacco. Un pò cari i prezzi nei bar, ma è inevitabile.

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 28 luglio 2020

6 ore complessive per visitarlo tutto in ogni dettaglio con bimbo di 5 anni e senza passeggino. Ottima scoperta, parco ben tenuto e animali curati. Giornata infrasettimanale molto interessante, non troppa gente. Due punti a sfavore che non mi fa valutare al massimo l'esperienza: 1) avrei preferito sapere prima che uno dei due punti ristoro era chiuso, 2) i prezzi del ristoro li vedo abbastanza elevati. In ogni caso lo consiglio ed è un bel parco da visitare, i bambini ne rimarranno sicuramente entusiasmati.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 25 luglio 2020

Sono tornato al bio parco dopo 2 anni e capisco l'emergenza coronavirus ma riaprire senza ne pulire(bagni) ne rimuovere la vegetazione cresciuta intorno alle piante è stata una cosa vergognosa.
HO anche domandato perché tutto ciò agli operatori e mi è stato risposto che sono a corto di personale...

Data dell'esperienza: luglio 2020