Abbey Theatre Irish Pub Rome
Aperto oggi: 12:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Irlandese in tutto

Bel locale gestito in perfetto stile irlandese sia nella lingua usata, sia nelle birre spillate Leggi il seguito

Recensito il 17 febbraio 2018
stesan68
Civitavecchia, Italia
da dispositivo mobile
Cena di fine anno

Abbiamo trascorso il fine anno in un ambiente tipico irlandese sembrava di essere a Leggi il seguito

Recensito il 3 gennaio 2019
stexf2015
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 86 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Roma
a partire da USD 33.55
a partire da USD 194.38
a partire da USD 98.35
a partire da USD 64.79
Filtri selezionati
Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per una serata da solo, con amici, per vedere partite. Ottime birre e drinks, a tutte le ore della giornata. Personale veloce ed efficiente

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Popo bello sto pub .
Ogni vorta che ce vengo c' amici mia se piamo a bira harp strong.
Come dice 'a parola 'na bomba, ma pe' davero!!
Te manna 'mbriaco co 'n bicchiere!!
Tacci vostri!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo state in questo locale un mercoledì sera, in 5 previa prenotazione. Il locale era pieno ma ci hanno riservato un tavolo in una saletta interna con 2 tv. Abbiamo assaggiato diversi piatti come nachos, hamburger, cili, fish & chips e stufato alla Guiness. Le pietanze sono state cucinate bene e la carne era di qualità. Anche la classica birra bionda irlandese era buona. I prezzi onesti. L'unico neo: i tempi di attesa un po lunghi, che forse sono dovuti al fatto che quella sera c'erano in tv gli europei di calcio e giocava l'Italia. Comunque il cibo irlandese è ben fatto, il personale gentile e anglofono, il locale tipico. Lo consiglio.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 7 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un locale dal tipico spirito irlandese..dove si canta anche l'inno..molto buona l'irish steak con mezza bistecca..salsiccia,patate e insalata..molto vasta la scelta di birre.
Locale ottimo per godersi anche i Match in pay TV sia di calcio sia di nfl

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 28 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un angolo di Irlanda a Roma. Ambiente affascinante. Da provare.
Non benissimo la carbonara, ottimo lo stufato irlandese di agnello. Tutto accompagnato dalla solita, ottima, Guinness.

Data dell'esperienza: settembre 2015