I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
eDreamsUSD 42
Expedia.com
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 16 novembre 2020

Sono sta 4 giorni, e mi sono trovata molto bene sia per la posizione del B&B e la stanza in se.
La stanza è molto bella e spaziosa, mi sono sentita a casa, un cosa molto interessante è la dispenza della colazione aperta 24h su 24.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il gestore è veramente gentile poi la struttura ha un rapporto qualità prezzo fenomenale considerando la grandezza della stanza, la pulizia e la posizione veramente strategica vista la vicinanza alla stazione Nomentana e alle fermate del bus

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Originale l'idea delle stanze a tema. Struttura pulita e accogliente, curata in ogni minimo dettaglio. Ottima posizione per spostarsi con i mezzi. Proprietario molto gentile e disponibile. Consiglio il soggiorno in questa struttura.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 ottobre 2020

Appena trascorso il fine settimana con la famiglia, ambiente accogliente, pulito, molto carino l'arredamento delle camere con temi legati al cinema, fermata autobus di fronte all'ingresso. Colazione ok visto periodo Covid (prodotti confezionati). Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2020

Struttura pulita e accogliente. Bella l'idea delle stanze a tema. Posizione ottima per chi dovesse spostarsi con i mezzi. Proprietario gentile e disponibile. Consiglio il soggiorno se dovete alloggiare a Roma!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici