“Sconsigliato”

Prenota un tavolo
sab 24/10
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.4’415 in classifica su 12’856 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 9 - USD 26
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Buffet, Prenotazioni
Zona: Ostiense
Descrizione: Il Ristorante La Dogana Food rappresenta la scelta ideale per tutti gli amanti della cucina orientale e non. Un ambiente moderno e appena ristrutturato dove poter assaporare con tutta calma i piatti delicati e ricercati tutti i giorni della settimana. Il ricchissimo menu propone infatti sia specialità di carne che di pesce, per soddisfare tutti i tipi di palati, anche i più esigenti.
Recensito 13 settembre 2020

Ci sono venuta oggi per la prima volta e ero molto motivata data la bellezza del locale, ma nonostante il locale non fosse pienissimo poiché siamo arrivati per le 13 non mi aspettavo molta attesa e invece. Il primo piatto (sushi) è arrivato dopo le 14 e gli altri a rilento. Abbiamo fatto altri ordini nella speranza che arrivassero altre cose ma la maggior parte non sono stati neanche preparati. Nonostante svariate volte lo abbiamo fatto presente alle 15.30 orario di chiusura mancava ancora più di metà ordine iniziale. Molto delusa poichè vedevo altri tavoli dove il problema non sembrava esserci. Non ci tornerò più e lo sconsiglio poichè sono fermamente convinta che non ne valga la pena e che si possa trovare di meglio.

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’486)

3 - 7 di 1’486 recensioni

Recensito 20 agosto 2020

Sono stata qui qualche anno fa: cibo, scelta, cuochi e servizio impeccabili... Purtroppo niente a che vedere con la sera scorsa: poca scelta, comande mai arrivate e cuochi e camerieri molto poco motivati...peccato

Data della visita: agosto 2020
Recensito 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

La location è bella, ma è un po’ caotico e molto frequentato. I tavoli (prima del covid, ora non so) sono troppo vicini, si possono sentire i discorsi dei tavoli accanto. Per i piatti dipende, a volte c’è molta scelta, altre mo. La qualità è media e, anche qui, dipende. Alcune cose sono buone, altre un po’ pesanti e altre per niente.
C’è la possibilità di scegliere carne/pesce/Tofu e farseli fare alla griglia.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 14 agosto 2020

Molto bello,si mangia bene. Ritornerò presto personale gentile e grande assortimento di piatti, locale ben climatizzato

Data della visita: luglio 2020
Recensito 19 luglio 2020

E un ristorante d consiliare a tutti.cibo ottimo servizio eccellente la cameriera Camilla bravissima e molto disponibile per i tavoli.ci ritornerò sicuramente te con i miei amici.

Data della visita: luglio 2020

Conosci La Dogana Food? Condividi la tua esperienza!