Hotel Artemide(Roma)
USD 282
USD 232
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 392 a notte.

Caravel Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 118
USD 87
  • Colazione inclusa
Hotel Pulitzer Roma(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 144
USD 109
Hotels.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 149 a notte.

Occidental Aurelia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 108
USD 94
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 118 a notte.

Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
USD 111
Travelocity
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 159 a notte.

USD 384
USD 219
USD 254
USD 194
  • Piscina
USD 347
USD 311
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 435 a notte.

Barocco Hotel(Roma)
USD 297
USD 212
Official Site
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 300 a notte.

Hotel Domidea(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 68
USD 46
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 67 a notte.

Recensioni (2’261)
2’261 risultati
26 - 31 di 2’261 recensioni
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel soffre la localizzazione lontana rispetto alla città e pressoché isolata, richiedendo il taxi per la maggior parte degli spostamenti. Diventa però molto utile in caso di convegni al vicino hotel Marriott, soprattutto per i prezzi decisamente più contenuti, a fronte però di un servizio preciso, disponibile e gentile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel vicino a zona Fiumicino. Collegato con navetta ogni 30 minuti con l'aeroporto al costo di 5 euro. Struttura che spicca nella periferia romana. Locali puliti e lussuosi. Dotato di piscina, sala fitness, giardino, ristorante e locali per congressi. Personale cortese e professionale. Prezzo alto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2018

Ho soggiornato al Marriott Park dal 18 al 21 maggio in occasione della Always Convention (19-20 maggio). Venendo da Varese, ho deciso di alloggiare direttamente al Marriott pur esistendo alternative più economiche nei dintorni per una questione di comodità per quanto riguardasse la convention (questione poi rivelatasi assolutamente azzeccata).

La hall, enorme, è sicuramente ciò che colpisce di più dell'hotel, praticamente tutto si trova qui: reception, concierge, bar, ristorante, servizio di noleggio auto, ascensori per i piani delle camere. Le vetrate e i marmi donano al salone un'illuminazione eccellente e le poltroncine stile pouf sono davvero comode.

L'unico appunto negativo della mia intera recensione si è rivelato al check-in, quando è stata effettuata una preautorizzazione della mia carta di credito pari all'intero soggiorno, più un 30% di varie ed eventuali, da rimborsare al check-out in caso non si usufruisse di tali varie ed eventuali (immagino minibar e altro). Purtroppo, avendo io una carta prepagata, ho dovuto fisicamente rimuovere dal mio conto corrente l'importo comprensivo di quel 30% aggiuntivo, e successivamente dalla prepagata, e quindi dovrò aspettare anche fino a 20 giorni (da informazioni ricevute dalla mia banca) per riavere quel 30%. Immagino che per chi usa una carta di credito "normale" questo problema non esista visto che il saldo si effettua a fine mese o comunque in date prefissate e le transazioni non sono "in tempo reale" come per una prepagata. Inoltre, leggendo su Internet si nota come questa sia una politica della catena Marriott, non di questo hotel specifico per cui, per quanto sia indubbiamente un disagio (specie se si deve stare attenti ai conti), non mi sento di imputarlo al Marriott Park in sé.

Detto questo, la camera era molto ben curata, vecchio stile ma quel "vecchio stile positivo", molto pulita e con letto (anzi, letti) comodissimo (quasi meglio che a casa mia!). Il Wi-Fi funzionava alla perfezione ed era anche discretamente veloce (cosa che la maggior parte degli hotel in Italia non può vantare).

Un plauso particolare alla zona ristorante per colazione e cene: la colazione presenta una giusta scelta tra dolce e salato (comprese le patate arrosto, mai viste finora!). Brioche molto buone e ottime uova strapazzate. Camerieri tutti assolutamente gentili e simpatici, anche in questo caso come per altre recensioni che ho scritto: simpatici ma non oppressivi, anzi.

Purtroppo non ricordo molti nomi specifici, ma vorrei ringraziare in particolare l'addetto al concierge Daniele per la simpatia e la professionalità.

Anche le sale adibite alla Always Convention erano molto ben curate e spaziose.

In ultimo, quindi, mi sento di consigliare questo hotel per questo tipo di eventi. Non posso dire se sia comodo per raggiungere Roma (si trova sostanzialmente a metà strada tra Fiumicino e la città) perché non era mio interesse visitarla (essendoci già stato più volte in passato) ma, a parer mio, le (e numerose!) critiche che si leggono sulla posizione sono fuori luogo (perdonatemi la battuta): voglio dire, prima di scegliere un hotel ci si informa anche su posizione e servizi, no? Non è che ti ci catapultino dentro a tua insaputa... altre volte che ho soggiornato a Roma arrivando a Termini ho scelto appositamente luoghi di soggiorno raggiungibili a piedi dalla stazione, ad esempio.

Vorrei quindi ringraziare un'ultima volta tutto lo staff per la gentilezza e la professionalità i quali, unitamente agli organizzatori della convention, hanno contribuito a rendere indimenticabile quel weekend.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 maggio 2018

Bellissimo albergo, vicinissimo all'aeroporto di Fiumicino. Pulito, comodo, personale altamente professionale ed accogliente. Colazione principesca, camere ampie e luminose. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Tutte di buon livello
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 maggio 2018

Grande struttura situata all'interno del G.R.A. a poca distanza dall'aeroporto di Fiumicino, facilmente raggiungibile con le navette a pagamento così come altre zone centrali della città,Le camere sono ampie e confortevoli ed allo stesso tempo silenziose e arredate con gusto ed eleganza e con l'ampia tipologia a disposizione riescono a soddisfare le più svariate richieste.Pulizia eccellente,cortesia e spazi enormi dove si riesce a socializzare con altre persone provenienti da qualsiasi angolo del mondo.La grandezza della struttura è ideale per convention e gruppi numerosi. Abbondante e ben assortita la colazione, i prezzi delle camere risultano essere competitivi,mentre il pagamento del parcheggio per chi arriva in macchina mi sembra una gabella ingiusta.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici