Hotel Octavia
Agoda.com
USD 277
Official Hotel Site
  • Ristorante
Occidental Aurelia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 95
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 107 a notte.

USD 750
USD 684
Melia.com
  • Piscina
USD 656
Hotelpower.com
  • Piscina
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in hotel per un solo pernottamento. A volte bisogna sapersi accontentare soprattutto quando si prenota all'ultimo momento, o perché è vicino al luogo di maggior interesse o ancora per il prezzo. Per essere un tre stelle dovrebbe offrire di più ma tutto sommato il gestore sicuramente riconoscendo questo ha deciso di tenere basso il prezzo offrendo la colazione e la tassa di soggiorno compresa.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nelle camere vi sono letti, docce E molte altre cose in condizioni pietose, al ristorante abbiamo lasciato tutto nel piatto,e per finire, una bottiglia di coca cola 4 euro, mentre invece nell'altro hotel portavano caraffa di coca cola in continuazione

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo bisogno di dormire in zona per una notte e volevo spendere poco. Per questo l'hotel va bene. L'hotel non vede una ristrutturazione da decenni, però è pulito, il personale è gentile e la reception funziona di notte. Non c'è il bidet e la doccia ha solo il soffione in alto... preparatevi al contorsionismo se volete lavarvi bene. Copriletto e anta dell'armadio bucate. La colazione è appena decente se vi accontentate di cornetti decongelati e nutella e qualche crostata confezionata. C'è anche il salato (salumi e frittata) ma non ho osato assaggiarlo! Se lo chiedete vi fanno l'espresso. La stanza 22 è ampia e ha un bel terrazzino (con le ortiche), la consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotato all'ultimo momento per essere vicino all'ospedale San Filippo Neri che dista poco più di un chilometro non mi ha soddisfatto come sistemazione.
In generale è tutto molto vecchio, la
camera molto piccola con letto singolo con rete a molla scomodo.
Il bagno senza bidet con la doccia che aveva la tenda rotta.
Per necessità ho deciso comunque di rimanere per due notti, comunque ho speso relativamente poco.
Una sera ho usufruito del ristorante che ha gestione separata, ho mangiato una buona bistecca.
La colazione appena sufficiente.
Andateci se volete spendere poco ma non aspettatevi molto.
Il personale comunque é abbastanza disponibile.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura vecchiotta, stanze vecchiotte e poco curate... Accoglienza così e così. Per una notte a più che bene ma non più di una anche a causa della scomodità dei letti e dei cuscini molto bassi. Avevamo la colazione inclusa ma abbiamo preferito non farla. Consigliato per chi va di fretta.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia