“Un piacevole ritorno”

Er Macellaio
Al n.2’165 in classifica su 13’444 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 15 - USD 50
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Re della Carne! 30 qualità super di manzo, pizza napoletana e cozze. Aperti tutte le sere dalle 19 a mezzanotte e mezza
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo tornati dopo un po’ di tempo e ci siamo soffermati sull’offerta degli hamburger che abbiamo trovato ottimi, abbondanti e impostati a regola d’arte.
Anche i fritti sono spettacolari.
Dolci particolari e squisiti.
I prezzi sono un po’ alti ma giustificati dall’ottima qualità dei prodotti.
Personale gentilissimo.
Non si può prenotare, quindi non arrivate troppo tardi, il locale etsempre pieno.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’182)

32 - 36 di 1’182 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il cibo assolutamente di qualità noi abbiamo preso una tartare esotica, un tagliere misto, un filetto di carne Galiziana con radicchio alla piastra e un hamburger con 3 tipi di carne... Tutto eccellente ma il servizio nonostante alcuni camerieri siano gentilissimi pecca alla grande, mentre ancora mangiavamo il tagliare m viene servito il radicchio da solo (che nel menù era come contorno).... Dopo un po' m Arriva la carne nel giro d 10 min e ancora all antipasto stavamo visto che il tagliere è la tartare sono molto ricchi e che si cena con gusto (e non con l'imbuto) l ho quindi rimandata indietro con la faccia stranita della cameriera che si è ripresentata a breve chiedendo se ora andava bene mentre il mio ragazzo m guardava mangiare perché il suo hamburger non era invece ancora pronto.... Insomma il prezzo che si paga vale solo per il cibo e mi dispiace ma neanche la mancia abbiamo lasciato....

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Conoscevo già questo locale e devo dire che lo trovo sempre pieno nonostante fosse un mercoledì sera, poi abbiamo scoperto che c’era il 50% su tutti i tipi di carne. io ho voluto assaggiare la loro pizza napoletana che non l’avevo mai presa e devo dire promossa a pieni voti. Impasto leggero e condita con ingredienti di qualità. Dolci anche molto molto buoni assolutamente da provare. Prezzo nella media.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo , devo dire tutto buono è presentato con cura . Peccato per il servizio , il personale è gentile, ma a mio avviso poco organizzato e funzionale . Prezzi nella media , ambiente adatto a famiglie e giovani . Buon lavoro

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La location si presenta molto bene esternamente , apprezzata nella sua fantasia decorativa che la rende accogliente
Il suo interno si presenta in buona sintonia con l’esterno con la differenza di essere piu appesantito
Il servizio e’ abbastanza approssimativo nella tempistica tra ordine e consegna , il che crea le basi e la condizione che uno mangia e un altro guarda, il personale di sala credo sia poco coordinato con la cucina e con loro stesso team

il cibo in se stesso e ‘ buono e gustoso
, sono rimasto colpito dei vasetti delle salse con cui si accompagnano i piatti , la decorazione dei piatti e’ buona !
Il locale - bagni sono puliti , l’interno e’ ben insonorizzato e silenzioso.
Costo medio

Di sicuro un buon posto dove mangiare e poter tornare !

Conosci Er Macellaio? Condividi la tua esperienza!

;