“Un Pranzo delizioso”

Antico Mulino a Vejo
Al n.1’295 in classifica su 12’901 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante è immerso nel verde, circondato dalle antiche rovine etrusche del parco di Vejo, e affiancato dalla stupenda cascata. In questo paesaggio suggestivo e romantico potrete assaporare i nostri deliziosi piatti di carne e pesce e degustare i nostri vini.
Recensito 10 marzo 2021

sono andata a pranzo con il mio ragazzo in questo magnifico posto. Location stupenda!! Ragazzi super disponibili e gentili, il tutto accompagnato da piatti deliziosi e tutti i tipi di pane fatti in casa!!! Ci tornerò. BRAVI BRAVI BRAVI!!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 6 marzo 2021

Pranzo veramente eccezionale, immersi nel verde del parco di Vejo. Abbiamo scelto il menù di mare e siamo rimasti davvero soddisfatti.. Dall'antipasto dei crudi fino ai primi gustosi e originali. Ottimi i tagliolini con gamberi rossi, stracciata e pistacchio. Torneremo sicuramente per provare i piatti di terra! Location meravigliosa, con vista sulle cascate del parco e un'accoglienza davvero impeccabile!

Data della visita: marzo 2021
Recensito 28 febbraio 2021

Siamo stati a pranzo con degli amici, in una domenica quasi primaverile, in questo posto stupendo immerso nel verde.
Abbiamo preso degli antipasti di terra, polpette di bollito così ottime che le abbiamo prese di nuovo tutti!!
Personalmente ho preso delle pappardelle al ragù di cinghiale in bianco, ottima, la pasta è stata apprezzata da tutti quanti, senza sminuire i condimenti. Fiorentina buonissima.
Un complimento secondo me lo merita anche il pane, fatto da loro. Ottimo.
A completare buona scelta di dolci, per tutti i gusti. La mia cheesecake ai lamponi era pazzesca.

Personale gentiissimo, veramente disponibile e attento. Rispetto massimo di tutte le norme Anti covid.
Qualità prezzo impeccabile, siamo rimasti positivamente sorpresi dal conto.
Ci torneremo sicuramente al più presto per provare la parte esterna, che sembrava veramente un incanto.
Veramente impeccabile

Recensito 18 febbraio 2021

Dal posto alla qualità del cibo al prezzo finale
Tutto veramente ottimo
Una scoperta in mezzo al verde

Recensito 16 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Arrivando si parcheggia in un ampio spiazzale e appena scesi si percepisce lo scroscio dell'acqua sulle rocce. Il ponte che conduce all'ingresso ha una stupenda vista sulla cascata. Per iniziare abbiamo ordinato l'antipasto e 2 primi per vedere se ci saremmo saziati. L'antipasto è stato relativamente deludente rispetto al resto del menu di carne, seppur buono. Al primo assaggio della pasta fresca realizzata da loro, siamo rimasti estasiati ed abbiamo ordinato il secondo di carne, con il timore che non fosse all'altezza. Ma è stato così buono che ho ordinato personalmente un'altra porzione. Anche il vino è buono ma forse leggermente sovrapprezzo. Conto equilibrato e location immersa nella natura autentica del luogo. Particolare chicca il "tunnel degli innamorati".
PS non ci sono pipistrelli nel tunnel

Gli utenti che hanno visto Antico Mulino a Vejo hanno visto anche

Conosci Antico Mulino a Vejo? Condividi la tua esperienza!