“Bella serata”

Fascia prezzo: USD 17 - USD 35
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente! Ho mangiato di gusto un’ottima amatriciana. Un saluto speciale a Lara e Valentina per la loro simpatia!

Scrivi una recensioneRecensioni (7’466)

65 - 69 di 7’476 recensioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato per caso tra mille possibilità in Trastevere non sempre al livello delle attese.
Cena molto buona e staff professionale, cortese e simpatico.
Un merito ad Alessia, Sara e Ilaria.

Recensito 2 settimane fa

Sono stato in questa trattoria con degli amici un venerdì sera.
Location ottima in piena trastevere.
La prima cosa che colpisce è la simpatia dello staff molto disponibili e sorridenti.
Nell'attesa del tavolo ti offrono il prosecco che è una bella iniziativa.
Ottimo servizio.
La pecca più importante è la qualità del cibo.
Dall'antipasto al secondo è tutto molto insapore e insipido.
Prezzi contenuti rispetto alla media della zona.
E' un peccato perchè questo posto ha ottime potenzialità.
Non credo che ci ritornerò.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo state un paio di sere fa in questo ristorante nel cuore di Roma ed è stato tutto perfetto !
Abbiamo mangiato molto bene ma la cosa che più ci è piaciuta è stato il clima di allegria e divertimento che si respira dall’accoglienza al servizio.. Durante l’attesa ci hanno offerto prosecco e vino e durante il servizio Valentina e Luca ci hanno riempite di attenzioni e accortezze! È un posto ideale per scherzare e fare nuove conoscenze oltre a mangiare e bere benissimo!
Lo consiglio a tutti e sopratutto ai giovani

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto fantastico. Si respira la vera vita di Roma. Pietro e Davide sono fantastici servizio puntuale e preciso!!!

Conosci Cajo e Gajo? Condividi la tua esperienza!

;