“Buon panino, prezzi accessibili”
Recensione di Mr. Sandwich

Mr. Sandwich
Al n.3’877 in classifica su 13’621 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitata assolutamente per caso, mi sono imbattuta in questo locale di Via Gallia. Ampia e varia scelta di panini nel menu e possibilità di personalizzare il proprio a seconda dei propri gusti. Il più piccolo ha una lunghezza di circa 20cm (al costo di 5,00€ in media) ma se ne possono scegliere anche di più lunghi (ad un prezzo maggiore ovviamente). Ripieno non esagerato. Con l'ampia scelta che offre la città di Roma per questo genere di paninerie, questo rimane nella media, ma comunque panini buoni e prezzi giusti.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vado sempre sul sicuro ordinando i panini da loro, lasciano sempre un senso di felicità dopo averli divorati. Tempi un po' lunghi per la consegna ma vale la pena aspettare.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Panini stellari...fanno venire l'acquolina solo leggendo gli ingredienti. Un esplosione di gusto ad ogni morso! I ragazzi sono simpaticissimi e disponibili in ogni vostra esigenza, pronti a soddisfare ogni vostro gusto! Provatelo...non rimarrete delusi!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Decisamente ottimi panini preparati espressi davanti al cliente. Pane ed ingredienti freschi! Ho mangiato un panino sole ed era ben farcito al punto giusto. Cortesi e disponibili i ragazzi che ci lavorano!

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Provato sia in sede che a domicilio, sono sempre rimasto soddisfatto dalle mie ordinazioni. Aperto fino a tardi, lo consiglio per il pane buonissimo e fragrante.

Gli utenti che hanno visto Mr. Sandwich hanno visto anche

Conosci Mr. Sandwich? Condividi la tua esperienza!