“Kebab buonissimo...”

Bobby Kebab DI Sanchez Moran
Al n.8’608 in classifica su 13’859 Ristoranti a Roma
Cucina: Mediorientale
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

ti appesantisce, poiché i proprietari te lo riempiono fino all’orlo (non è una cosa negativa).
Prezzi moderatissimi per quello che si mangia.
Consiglio vivamente!

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Lo mangi e buono ma subito dopo ti penti di averlo mangiato ti senti come un uovo e anche il giorno dopo stai ancora appesantito poi quando ce tanta gente d estate o notato che suda molto sulla carne blahh

Recensito 4 giugno 2017

Sono capitato per caso in questo locale diversi anni fa trovando cortesia, pulizia, attenzione alle esigenze del cliente e prezzi più che popolari. Non abito vicino ad esso, ma, se ho voglia di mangiare un buon kebab e mi trovo a passarvi davanti, non rinuncio mai a fermarmi. Ogni volta è un piacere vedere con quanta passione Sanchez prepara i suoi kebab e li rende davvero ricchi e squisiti. L'ambiente è piccolo, ma raccolto e senza inutili distrazioni televisive, che non servono per assaporare quello che si mangia, così è anche possibile scambiare qualche parola con i vicini di tavola, tra un morso e l'altro... Lo consiglio senz'altro

Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Senza dubbio il miglior kebab che abbia mai mangiato il proprietario è molto gentile e cortese consiglio a tutti

Recensito 23 marzo 2016

Per quante possibilità abbiamo dato al Kebab di Bobby, non c'è molto da dire: indigesto!!
La piadina è confezionata, pesante e scaldata al microonde; la carne anche se di pollo, pesante, grassa ed immangiabile...
Non c'è niente da fare: se si poca concorrenza nelle vicinanze, si vince con poco, ma in questo caso è davvero "troppo" poco...

Gli utenti che hanno visto Bobby Kebab DI Sanchez Moran hanno visto anche

Conosci Bobby Kebab DI Sanchez Moran? Condividi la tua esperienza!