“servizio e cucina pessimi”
Recensione di Sapori & Parole

Al n.10’852 in classifica su 12’898 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: San Giovanni
Recensito 5 dicembre 2020

Sono andata a pranzo. Pochi i tavoli occupati. L'ordine è stato preso subito ma ci sono voluti più di 40 minuti per avere l'antipasto che era la parmigiana, la cameriera si è scusata dicendo che dovevano cuocerla in forno per 30 minuti ma se era appena tiepida, la buccia della melanzana dura e poi sul piatto come guarnizione l'aceto balsamico. La buona cucina siciliana si starà rivoltando, parmigiana con aceto mai sentita.
Arrivata la pasta dopo 15 minuti, io avevo preso gricia con carciofi. I carciofi freddi. La mia amica paccheri cozze pecorino, sembrava una minestra sul fondo c'era una salsa liquida. Di certo non era una pasta....

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima Ri-Organizzazione per protocollo anti-covid: ogni tavolo era apparecchiato per 3 e distanziato almeno due metri dall’altro.
Buffet servito (da personale con mascherina) e protetto da vetro e da tavoli posizionati per distanziare le persone dal vetro stesso.
Per “farsi” il piatto, si va a due a due. Camerieri super attenti, scrupolosi, cortesi e attenti al cliente.
Obbligo di mascherina per muoversi nel locale e divieto di fumare in gruppi, anche all’esterno.
Cibo saporito e vario.
Esperienza più che serena e rilassante.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020

Ci siamo seduti alle ore 22.00 , le prenotazioni sono state prese dopo 40 minuti , altrettanto tempo per ricevere ciò che avevamo ordinato....locale apparentemente carino ...organizzazione pessima....peccato

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cercavo un piccolo posticino per una cena veloce e l’entrata di questo ristorantino mi ha proprio attirata, molto rilassante e pieno di lucine in un posto appartato e intimo. Il posto offre un buffet a pranzo e cena molto ricco, non troppi piatti nel menù ma ben pensati e comunque diversi. Ho ordinato una scaloppina al limone e saltimbocca alla romana e devo dire che, oltre alla porzione davvero grande e molto apprezzata, era tutto ottimo. Saporiti e ben curati, i piatti era semplicemente buonissimi. Sono rimasta davvero contenta anche dalla focaccia, anche questa molto buona, e dai biscottini offerti direttamente da loro. Un ringraziamento al cameriere Lorenzo, davvero gentile e disponibile :)

Data della visita: settembre 2020
Recensito 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale zona Re di Roma. Dall’ingresso non si vede molto , entrando ci si trova in un giardino arredato con tavoli e luci che creano una bella atmosfera. Il locale sicuramente degli anni 50- 60, con pavimenti d’epoca e arredamento vintage , inaspettato.Funziona come buffet sia a pranzo che cena. Apericena fino alle 22.30. Prezzo fisso con vino o cocktail. Il buffet ricco con diversi tipi di pizze e piatti caldi come la lasagna, pollo, arrosto, affettati e verdure. Purtroppo il sapore non è un granché. .Personale gentile.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Sapori & Parole hanno visto anche

Conosci Sapori & Parole? Condividi la tua esperienza!