“Che disastro!”

Al n.96 in classifica su 103 Ristorazione senza servizio al tavolo a Roma
Zona: Don Bosco
Zona: Don Bosco
Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Il posto già si presenta male, non vedi cosa ordini, ti fanno pagare le bustine di maionese e ketchup anche se ne prendi 1 sola, il bagno per disabili è chiuso e devi cercare chi lo gestisce, che non è nel locale! Patatine con formaggio immangiabili, panini con il pollo pessimi, che disastro! Mai più.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale orribile controlli sicurezza troppo eccessivo non potevo nemmeno sedurmi vicino hai miei amici ho ordinato un panino e me L hanno dato uno sbagliato questo locale deve chiudere

Data della visita: agosto 2020
Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il cibo ok la solita formula, ma con la pulizia ed ordine proprio non ci siamo... un esame di coscienza del supervisore. Tavoli sporchi immondizia sotto i tavoli vassoi ovunque bene uno può dire anche l'utenza non aiuta...

Data della visita: marzo 2019
Recensito 27 febbraio 2019

Decisamente "storico" come Mc Donald per la zona, e anche molto comodo come posizione essendo dentro l'importantissimo centro commerciale di Cinecittà 2.
Io lo conosco da decenni e ci ho anche fatto una festa da ragazzino, molto prima della ristrutturazione e del cambio look del locale avvenuta sempre anni fa.

La qualità del cibo è la stessa di tutti gli altri MC, considerando che si tratta di una catena. Il personale varia da svogliato ignorante a simpaticissimo. Tempi fa mi è capitato di parlare con un commesso addetto alle pulizie del locale e questo si è scoperto essere fan dei Death SS, una band che ascolto (non so se c'è ancora e spero di si perchè lo incontrai 2 annetti fa, l'ultima volta non l'ho visto) e la cosa mi ha fatto molto piacere e suscitato molta simpatia.

Il locale come look è decente, sia prima che dopo la ristrutturazione, essendo pieno di tavoli di diverso tipo. Purtroppo però tende ad ammassare persone soprattutto nelle file e a volte non si trova nemmeno posto nei tavoli. Potreste mettere la possibilità di ordinazione elettronica che altri Mc possiedono, faciliterebbe molto.

Un problema grosso è il fatto che la zona esterna, quella che funge sia come seconda entrata del centro commerciale che come angolo esterno del fast food, in primavera-estate-primo autunno sia sempre malfrequentata dal pomeriggio in poi, dove diventa raduno di ragazzini sbraitanti e drogati che occupano in massa l'intera parte del locale si drogano e guardano ridacchiando o schernendo chiunque passi. Questo diventa un problema se qualcuno vuole mangiare all'esterno di sera, che è bello in stagioni meno fredde, o semplicemente passare per entrare. A me son capitati solo sguardi di curiosità, ma altre persone (non di mia conoscenza, ma passanti sporadici che ho visto più volte) sono stati spesso sfottuti e addirittura presi a lanciate di cibo. Inoltre, il puzzo della Marijuana che questi idioti si fanno rimane intriso nell'area, che è coperta da una tettoia.
Mettere qualche addetto alla sicurezza farebbe bene, dato che molti altri Mc Donalds sia a Roma che non hanno diversi buttafuori proprio perchè sono locali spesso tendenti ad essere malfrequentati. Anni fa mi è capitato di assistere ad una violenta lite tra un marocchino e un security del Mc nella stazione di Milano finita a botte, tanto per dire.

In sintesi, bel locale ma va migliorato nella sicurezza e le file-folle andrebbero gestite meglio.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cliente da molti anni, generalmente andavo al drive di altri punti vendita ma sbagliavano gli ordini 9 volte su 10,allora mi sono affidato a Glovo per ricevere TUTTO il mio ordine direttamente a casa, ho pensato che con un po' di tranquillità si riuscisse in tale impresa... Ed invece... Neanche così! Non sarò più cliente di questo brand, molto meglio la concorrenza.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Mcdonald's hanno visto anche

Conosci Mcdonald's? Condividi la tua esperienza!