Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire, dopo essere stati diverse volte in questa struttura, Maurizio è diventato un amico! La struttura è nuovissima e super pulita; dotata di ogni tipo di comfort! Non si può chiedere di meglio! La differenza la fa proprio il priopietario in quanto è una persona simpaticissima, accogliente, gentile e sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema gli si venga posto. Un motivo in più per visitare la meravigliosa Roma!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eccellente. Le camere, molto spaziose, sono dotate di ogni comfort, letti super comodi. La pulizia è impeccabile in ogni parte della struttura. Le parti comuni sono studiate per farti sentire come a casa. La colazione è fornita per accontentare ogni esigenza, con prodotti di massima qualità. Che dire del proprietario..... Maurizio una persona straordinaria, la sua gentilezza e disponibilità hanno reso ancora più speciale la nostra permanenza a Roma..... Provare per credere!!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2018

Struttura recentemente rinnovata e dotata di ogni comfort, camere silenziose (nonostante l'appartamento sia al primo piano), bagno in camera che non fa rimpiangere un albergo a 4 stelle, spazi comuni molto gradevoli, livello di pulizia elevato, condominio signorile e ben tenuto. La colazione è abbondante e varia, e Maurizio, il proprietario, riserva a tutti i suoi ospiti un'accoglienza veramente impeccabile. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 marzo 2018

Consigliassimo. La struttura è in una zona centralissima, pulita, moderna e fornita di tutti i comfort possibili. Il signor Maurizio è una persona squisita e cordiale, abbiamo soggiornato presso il B&B in occasione della mia laurea e non ci ha fatto mancare assolutamente nulla; da provare il cappuccino!
Sicuramente tonerò presto!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, accogliente, pulito, moderno e con mille comfort!!! Per non parlare delle buonissime colazioni, i vari dolcetti(ce n‘e per tutti i gusti) e le caramelline nella camera da letto!!! Maurizio ti fa sentire come a casa tua... anzi di più....ti fa sentire proprio una principessa!!!
Non vedo l‘ora di tornare
Principessa Elena

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia