“Ottimo rapporto qualità prezzo per uno chef stellato”

Marco Martini Restaurant Cocktail Bar
Al n.1’767 in classifica su 13’428 Ristoranti a Roma
Cucina: Europea, Italiana, Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Aventino
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente silenzioso e rilassante. Materie prime di qualità. Cibo confezionato in modo eccellente. Lista vino buona. Servizio delicato ma professionale. Accogliente e ben curato. Cosa aggiungere? Sicuramente un rapporto qualità prezzo eccezionale per uno chef stellato. Da tornarci appena posso.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo da 3 portate (per 26 euro) con proposte interessanti, di livello, forse però non sempre sorprendenti.
Ho apprezzato molto l'uovo. Buona anche la seppia, così come la linguina con peperone baccalà e chorizo.
Gli spaghetti con la bottarga li ho mangiati più buoni in trattoria di Carloforte, così come non ho trovato memorabili maialino e calamaro. Meglio i dolci.
Bella la terrazza che ospita il locale.
Una seconda prova la merita.
Servizio cortese

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è suggestivo, suddiviso in una sala ristorante ampia e spaziosa con la possibilità di scegliere anche un tavolo all'aperto e un giardino con cocktail bar. Il menù verte nettamente su piatti innovativi che partono dalle tipiche ricette romane rivositandole. Il servizio è preparato e giovanile. Coerente il conto.

Recensito 7 maggio 2018

Il ristorante già lo conoscevo per averlo sperimentato, con due mie cari amici, con un menù degustazione serale. La location resta sempre suggestiva e molto carina. Essendo primavera ho optato per la terrazza ed a pranzo. Una sorpresa per la mia mamma che devo dire ha gradito moltissimo. La formula del pranzo è senza dubbio una scelta molto intelligente. Consente di provare piatti sofisticati ma ad un prezzo a portata di mano. La formula con 1, 2 o 3 piatti con l’aggiunta del dolce e calice di vino consente di restare intorno ai €40 scarsi a persona Io personalmente lo consiglio vivamente al punto che a breve ci tornerò con altre persone. Veramente merita la visita. A seguire i piatti scelti con la formula “3 piatti”
Tagliatelle di Seppia: direi un piatto straordinario per la consistenza e i sapori…mi ha colpito moltissimo
Cozze Patate e Riso selvaggio: preso dalla mia mamma, pugliese di origine, a mò di sfida. Che dire...lo chef ha vinto. Rielaborazione vincente di un piatto della tradizione. La spuma di patate è deliziosa
Linguina Trippa di Baccalà: un piatto delicato ed equilibrato nei sapori.
Spaghettini in brodetto con gambero crudo: formato della pasta difficile da gestire ma che con il brodetto rende tantissimo. Il mare in bocca. Molto buono
Animelle fritte con cavoletti: buono buono buono. Un’espolosione di gusto. Va assolutamente provato
Maialino: un classico. Tenero fino all’inverosimile con Mela Patate e Senape a completamento. Un gran piatto.
Cioccolato Affumicato, Caramello e Noccioline: che dire….. Parfait!
Vino: ho optato per un Cendrillon 2015 Sauvignon Blanc, fresco fruttato che ho trovato appropriato.
La dolorosa è più che appropriata per la tecnica e la qualità. Senza pensarci!!!!
Seguono foto dei piatti e della dolorosa

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale e’ curato nei particolari, servizio attento e cortese. Possibilità di scelta tra “menu” prestabilito o alla carta. Antipasto di benvenuto ottimo oltre che originale. Piatti ricercati e ben presentati. La Stella Michelin si sente ... in tutti i sensi! Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Marco Martini Restaurant Cocktail Bar hanno visto anche

Conosci Marco Martini Restaurant Cocktail Bar? Condividi la tua esperienza!