“Il cocktail ”

Gramuglia
Al n.20 in classifica su 355 Forni a Roma
Cucina: Bar, Caffè
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci piacciono i loro dolci a tutti a casa nostra, di solito acquisto e porto via, questa volta ci siamo seduti e consumato qui. Sempre affollato, ma stranamente siamo stati bene.

Recensito 9 aprile 2018

la vicinanza alla chiesa gli ha portato fortuna
poi si sono ingranditi...la pasticceria è il loro forte, ma anche il fatto che la consumazione al tavolo non ha costi aggiuntivi
reparto bar nella norma

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima pasticceria con tante buone cose..
Il cannolo siciliano freschissimo è squisito!!!
Prezzi buoni

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Provata più volte, la pasticceria non ha mai deluso. Sempre freschi e ottimi i dolci, con quelli della tradizione siciliana sopra a tutti. Cannoli e cassate da provare assolutamente. Nella norma bar, cornetteria e gelati. Arancini multigusto la domenica.

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo ho dato una seconda possibilità ma è stata una seconda delusione. La prima volta ,su decisione del pasticcere, una torta richiesta di un peso mi è stata consegnata che pesava il doppio.... giustificando che il pasticciere pensava che quello era il peso giusto con il risultato che ne è avanzata più di metà. L'anno dopo ci riprovo.... d'altronde è sempre piena di gente la pasticceria. Vado parlo con chi prende le ordinazioni chiedendo espressamente delle attenzioni sulla torta sia per ciò che riguarda il colore sia per ciò che riguarda le decorazioni e anche la forma. Mi viene detto di stare tranquillo che era stato annotato tutto e che sarebbe venuta proprio come la volevo. Quando la vado a ritirare era completamente diversa sia le decorazioni sia la forma e sia l'aspetto esterno della panna. Considerando che avevo portato anche una foto a far vedere di come la volevo vi siete impegnati nel farla completamente diversa. Alle nostre lamentele ci è stato risposto che il pasticcere ha pensato che era più adatta così per una bambina era più festosa Secondo lui ma secondo me il pasticcere dovrebbe fare il pasticcere e non modificare le richieste delle persone. Se io voglio una maglietta rossa e il commesso Pensa che mi sta meglio nera, non è che poi nella busta me la sostituisce perché è convinto della sua idea. L'ho trovato un gravissimo errore anche perché telefonando poi con chi ha preso l'ordinazione mi è stato confermato che sul l'ordine era scritto tutto bene e che il pasticcere ha fatto di sua iniziativa e che nulla di quello che io avevo richiesto era stato fatto. Apprezzo il fatto che mi è stato proposto di riportarla indietro per essere coperta con panna ma sinceramente ormai il danno era fatto. In tutto questo magari vi starete chiedendo Beh ma alla fine la torta era buona? Assolutamente no. Era poco farcita al suo interno e considerando che doveva essere una torta con crema chantilly e crema al pistacchio nessuno degli invitati Si è accorto del pistacchio. Per concludere avevo chiesto una torta poco larga è alta e mi è arrivata bassa è larga, avevo chiesto farfalle bianche di zucchero e mi avete fatto delle farfalle di cioccolato marroni, doveva essere bianca e l'avete fatta Rosa, l'avevo chiesta senza granella di cioccolata e dentro c'era la granella di cioccolata. A volte bisogna soddisfare i clienti e sentire quello che hanno da chiedere e non semplicemente tirar via dei dolci per fare cassa. Dall'altra parte ci possono essere persone che sulla torta ci facevano affidamento e che si sono anche in parte rovinati un compleanno per una torta sbagliata.

Gli utenti che hanno visto Gramuglia hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Gramuglia? Condividi la tua esperienza!