“Non ce n’è Covid”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Ardeatino
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo buono, come se ne trova in molte trattorie romane, porzioni molto (troppo) abbondanti, carina l’idea di farti portare a casa gli avanzi. Assolutamente non accettabile la scarsa pulizia (tovaglie rotte e appiccicose, bottiglie sbeccate, c’era pure un ragno sopra la testa di un commensale) e l’assenza totale di distanziamento sociale e mancanza dell’uso della mascherina da parte dei camerieri. Va bene che si parla di trattoria e nessuno si aspetta un livello da ristorante stellato, ma gli standard minimi di igiene e di rispetto della salute pubblica andrebbero rivisti e rispettati.

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Una delle tante trattorie romane alla buona, ma non mi soffermerei sul cibo.
Il problema è che in questo locale non si rispettano minimamente le regole dettate dall’attuale emergenza sanitaria, nonchè dal buon senso. In una stanza di una ventina di metri quadrati i posti a sedere erano almeno 30, praticamente la mia sedia era a contatto con la sedia di chi sedeva al tavolo alle mie spalle. Chi ha servito la nostra sala ha portato la mascherina costantemente sotto il mento. Mi sono pentita di non essermene andata via subito!

Recensito 7 settembre 2020

Buongiorno siamo stati benissimo io e un amico mio Giovedi sera scorso in questo ristorante Dar BOTTAROLO a Tor Marancia e stiamo stati veramente da Dio!!! Vengo subito Al dunque lo staff simpaticissimo e cordialissimo!!! Ci siamo presi la cacio e pepe e Gnocchi Al sugo di coda che x me Sono Patrimonio mondiale Dell Unesco x la cucina romana, per non parlare Dell Abbacchio buonissimo con le patate ECCEZIONALI. Ce ritorneremo W DAR BOTTAROLO

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Tipica trattoria Romana, il proprietario Maurizio è simpaticissimo, i camerieri disponibili e cortesi. Il locale è molto semplice e non avendo altre descrizioni da fare passiamo ai primi piatti: cominciamo con i gnocchi fatti in casa al sugo con le spuntature li difinirei semplicemente eccezionali, come voto darei 8 e mezzo. La matriciana è superba, non c'è a Roma un posto dove la puoi mangiare meglio, un 10 tutto meritato. Il cacio e pepe purtroppo e non va oltre il 6 e mezzo 7, manca qualcosa per essere a livello degli altri piatti. I secondi tutti straordinari, il voto più basso lo do alle polpette 6. Gli altri sono da nove. L'unico neo il vino della casa, io metteri nella lista 2 bianchi e 2 rossi questo è il suggerimento che do a Mairizio. Non potete perdere l'occasione di mangiare in questo locale, piatti così si fa fatica a trovarli in tutta Roma. Complimenti e un caro saluto.
Alessandro De Luca

Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Che dire molto alla mano come piace a me. Ragazzi gentilissimi piatti super abbondanti per i miei gusti non si può chiedere di più .grazie

Gli utenti che hanno visto Dar Bottarolo Tor Marancia hanno visto anche

Conosci Dar Bottarolo Tor Marancia? Condividi la tua esperienza!