“Davvero molto buona”

Al n.3’642 in classifica su 12’882 Ristoranti a Roma
Zona: Ardeatino
Zona: Ardeatino
Recensito 18 gennaio 2021

Pizze margherita e capricciosa...ben cotte, impasto digeribile, buon sapore, ben condite, non bruciate, alte il giusto...Discreto anche il supplì. Staff gentile, ordine puntuale e prezzo onesto. Sicuramente continueremo ad ordinare da loro

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 9 giugno 2020

Da circa quattro anni prendo la pizza in questo locale. Al taglio o tonda è sempre ottima grazie ad ad impasto molto leggero. Anche i panini sono buoni e fatti con ingredienti di qualità così come i fritti. Mi è capitato anche di pranzarci e devo dire che MAI sono rimasto deluso. Riescono sempre a soddisfare pienamente il cliente anche grazie ad una profonda passione e professionalità. Personale gentilissimo e puntuale nel rispettare i tempi di ordinazione. A mio avviso è la migliore pizza della zona. Rapporto qualità prezzo eccellente. Lo consiglio vivamente!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 8 febbraio 2020

Locale a conduzione familiare, dove si può mangiare una pizza davvero ottima, sia tonda che a taglio. Qualità nell'impasto e negli ingredienti, fanno si che ormai i miei amici e parenti mi chiedano di portare loro questa pizza ad ogni evento, e così accade.
Sublime la pizza con la verdura, anche se ogni volta che arrivo è finita, ho già posto le mie rimostranze alla casa: fatene 10 teglie in più, è troppo buona!
Super consigliato!!!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 9 gennaio 2020

Note di pizza è una tavola calda/rosticceria di alta qualità, pur essendo un locale piccolino offre sempre un menù diverso da ogni giorno, con due piatti di pasta espressa del giorno più vari contorni di verdure (eccellenti) ed un paio di pietanze espresse che anch'esse variano giornalmente.

Il tutto con un rapporto qualità/prezzo/eccezionale!!!!!!

Una menzione speciale va alla pizza ed ai supplì: sia che si gusti la pizza al taglio che tonda, l'impasto è ottimo, migliore di molte pizzerie ben più blasonate, mentre i supplì sono sempre croccanti e gustosi, mai untuosi!!!!

In più, vi è la possibilità di chiedere petti pollo ed hamburgers cucinati espressi.

Da ultimo, ma importantissimo, la gentilezza e capacità professionale del personale, sempre sorridenti e pronto ad accontentare, nel possibile, le varie esigenze dei commensali.
Bravi, se posso permettermi un piccolo suggerimento, migliorare la qualità degli hamburgers, nel senso di offrire tagli diversi e anche tipi diversi (da 300 grammi, di chianina, ecc.)

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 10 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ovvero quando serve di più. Domenica sera, classica giornata da pizza a cena...
La pizza è media, bisogna migliorare la qualità della mozzarella sulla Margherita e la cottura. Comunque ci tornerei, se solo non fosse chiuso la domenica sera...

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Note di pizza hanno visto anche

Conosci Note di pizza? Condividi la tua esperienza!