“Toccata e fuga ! Sabato ore”
Recensione di Sora Lella

Sora Lella
Scegli la consegna a domicilio
Al n.2’754 in classifica su 12’902 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Ripa
Recensito 9 marzo 2021 da dispositivo mobile

Toccata e fuga ! Sabato ore 13,30 due persone ci siamo presentati senza aver potuto prenotare nonostante vari tentativi dalle ore 12,30 . Nessun problema però siamo stati accolti con gentilezza e spediti al piano superiore anche in questa circostanza accoglienza garbata e gentile. Divertente la presentazione del menu da scaricare con il telefonino ( chissà se ne fossimo stati sprovvisto ma ormai lo strumento infernale è onnipresente purtroppo ....) La scelta ? Tipicità romanesche , animelle con carciofi , tonnarelli alla gricia ( un po’ salati a dire il vero troppo pecorino ) cotti bene ma forse si poteva fare di più, buono abbacchio scottadito un po’ più tenero sarebbe stato perfetto, carciofi alla giudia e romanesche ottima quella romanesca meno alla giudia, dolce di ricotta con pistacchi nella media ( essendo un semifreddo) vino: avevo chiesto un cesanese riserva dalla carta ma niente mi è stato proposto un cesanese del piglio Bolla di Urbano 2017 riserva molto buono . Che dire ambiente familiare piacevole prezzi carta dei vini ( con ottima scelta ) con ricarichi almeno x 3 che allontanano la viglia di sciogliere qualche etichetta un po’ più prestigiosa e a mio avviso è un peccato perché esalterebbero ancor più le portate.

Data della visita: marzo 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’928)

4 - 8 di 2’928 recensioni

Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Location che trasuda tutta la sua storia,ma siceramente prezzi eccessivamente alti, 18 € x una carbonara buonissima eseguita ad regola d'arte quantità troppo risicata, polpette della nonna 4 di numero 12 euro stesso discorso della carbonara ,4 euro il pane ...
diciamo che il posto attira ma non ci tornerei .

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 5 marzo 2021 da dispositivo mobile

Una stella perché meno non si può , personale arrogante e molto maleducato
Piatti serviti discreti ,nulla di eccezionale
Prezzi altri per la quantità e la qualità del cibo!!

Recensito 2 marzo 2021 da dispositivo mobile

Locale molto bello e unico in tutta Roma per la sua posizione. Camerieri molto gentili e simpatici, cibo ottimo a dir poco, la carbonara è semplicemente la più buona di Roma

Recensito 25 febbraio 2021

Location curata e bella con prodotti in esposizione molto invitanti al palato.
Piatti extra large con carne alla brace di qualità. Possibilità di pranzare all'aperto con ampio spazio per far divertire i più piccoli con giostrine.
Le immagini parlano da sole!
P.S. se andate dal venerdì troverete la porchetta fatta da loro!!
Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Sora Lella hanno visto anche

Conosci Sora Lella? Condividi la tua esperienza!