“Ne vale la pena”

Al n.2’158 in classifica su 12’877 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Prenotazioni
Zona: Ghetto
Recensito 14 gennaio 2021

Ristorante nella media ma sicuramente localizzato bene....si mangia discretamente quindi ci si può tornare.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimi primi e antipasti , ottimo vino, ambiente caloroso, in pratica è Roma e si sente,anche ad un buon rapporto qualità / prezzo.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 19 ottobre 2020

Che delusione... andai in questo ristorante anni fa e mi trovai molto bene, purtroppo la mia ultima esperienza è stata molto negativa, un po' su tutti i fronti. Intanto stiamo parlando di un ristorante di un certo livello di categoria media alta con dei prezzi non di fascia bassa, quindi ci si aspetta sempre un servizio e un prodotto buono, gli antipasti serviti Uno vegetale e uno con peperoni e capperi e prosciuttto, non erano assolutamente in linea con il livello del locale, addirittura il prosciutto era servito su delle patatine fritte (chips) roba che non si vedeva dagli anni '90 in alcuni pub! Passiamo ai primi... i maltagliati con i gamberi avevano un odore e un sapore cattivo, il tipico odore che si ha quando i crostacei vengono cotti male erano quasi immangiabili, i tagliolini al nero di seppia con seppioline assolutamente insapori, inoltre le seppioline quasi crude e il nero di seppia di bassa qualità, il terzo primo, arrivato con 15 minuti di ritardo perchè non era stato inserito nella comanda non è altro che una semplice pomodoro e basilico con pecorino dolce, buona ma appunto arrivata in ritardo. Inoltre per i primi (i primi due primi quelli arrivati insieme) abbiamo aspettato 35 minuti... Il gestore è molto cordiale ed educato, uno dei camerieri scostante, frettoloso e faceva finta di non sentire quando veniva chiamato. Il conto? Ridicolmente alto per quello che si è mangiato e per il servizio ricevuto.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 1 settembre 2020

Negli anni 50 si chiamava Catena ed è stato il mio primo ristorante, avevo 5 anni ed ero nato a cento metri da lì.
Attualmente ci sono dei pro (la splendida piazza e la cucina, ancora buona anche se qualcosa scricchiola)
e dei contro (servizio alquanto scontroso e conto temibile)

Data della visita: giugno 2020
Recensito 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante situato in una bella piazza di Roma ma decisamente nella media (menù davvero molto semplice) con prezzi piuttosto alti.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Vecchia Roma hanno visto anche

Conosci Vecchia Roma? Condividi la tua esperienza!