“Buono”

Al n.639 in classifica su 1’036 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Trieste
Recensito 8 giugno 2021

Don Nino è sempre sinonimo di qualità, anche se il prezzo è un po' alto per quello che si riceve. Consiglio il cannolo al pistacchio e il cornetto.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Senza comunicare che il costo sarebbe lievitato tre volte, senza un listino prezzi da vedere ... sconsigliato sia per i prodotti che per la bella sorpresa finale.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato volevamo provare un bar della zona diverso dal solito.
Abbiamo ordinato in cassa due cappuccini e due cornetti, poi siamo stati invitati ad accomodarci di fuori. Conto: 8€, senza aver prima specificato che il "servizio" al tavolo avesse un prezzo doppio.
Non capisco proprio questi prezzi con che strategia li scelgano, non è una zona turistica in cui i clienti cambiano tutti i giorni...Mai più.

In più l'acqua è servita in bicchieri di plastica, cosa che non ha davvero senso pensando a tutti i rifiuti inutili che produciamo.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 29 aprile 2021

Abbiamo ordinato dei caffè SONO OTTIMI poi dei dolci che sono di ottima qualità ma un caffè 1,80€ mi sembra esagerato. Cameriere molto attento e socievole. Nulla da dire apparte il conto.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 14 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Sono paziente oncologico sotto chemio. Questo comporta che cibi fino a..ieri..per me buoni oggi possono darmi fastidi nel gusto e nel senso di nausea. L'hamburger se ben cotto è fra questi. Chiedo un hamburger al sangue, spiegando i motivi, e mi viene portato ben cotto. Educatamente lo faccio presente facendolo vedere al gentilissimo cameriere... E mi viene cambiato. Altro hamburger.. Nuovamente ben cotto invece di esser al sangue... Chiedo conferma al cameriere il quale non può che condividere... Terzo hamburger nuovamente ben cotto... Rinuncio. Mangio il contorno. Sorvolo, pronto ad elencarle, sulle altre mancanze verso la persona che era con me... Alla fine trovo, nel conto il costo dell'hamburger con uno sconto di circa 3 euro.
La fortuna di trovarsi in un luogo di grande passaggio.
Buona fortuna

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Don Nino hanno visto anche

Conosci Don Nino? Condividi la tua esperienza!