Messaggio da Tripadvisor:Chiuso temporaneamente
Il meglio delle recensioni
Ottime sale

Tra i cinema della zona “E.U.R.” è quello che mi piace di più: tante sale ma non così tante da Leggi il seguito

Recensito il 6 gennaio 2020
BoardingPass791195
da dispositivo mobile
Peccato i dettagli

Oggi dopo tanto torniamo al cinema con tutta la famiglia, in sala 6 il Dolby sourround sembra Leggi il seguito

Recensito il 18 settembre 2020
Cowboy983
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 277 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Roma
a partire da USD 135.16
a partire da USD 47.85
a partire da USD 28.44
a partire da USD 29.90
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Dopo tanto tempo torno al mio cinema preferito, The Space Parco de Medici. Buona l'impressione iniziale per il rispetto delle norme Covid, ma una volta entrati in sala quasi nessun controllo: gente senza mascherina e, cosa grave secondo me, gente che si siede dove gli pare senza rispettare le distanze di sicurezza. Sono stato oggi, 9 settembre, alle 19:40 in sala 15 a vedere "The New Mutans"; entrano 3 persone e si siedono sulle poltrone Vip proprio davanti a noi, lo faccio presente agli spettatori VIP i quali scalano di un posto, vado a reclamare all'ingresso, facendo presente quanto accaduto, chiedendo di verificare i posti degli avventori Vip, l'addetto della struttura viene con me in sala e raccomanda l'uso delle mascherine. Morale : buona organizzazione all'ingresso, puntuale l'intervento del dipendente The Space anche se secondo me doveva chiedere i biglietti degli indisciplinati, ma carente i controlli in sala delle norme. Questo crea perplessità nell'andare al cinema in questo periodo "particolare".

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 27 agosto 2020

Tornati ieri al cinema dopo tanto tempo, vi segnalo il vergognoso stato di abbandono della sala dove abbiamo visto Tenet, tutte le sedie piene di ragnatele ma cosa ancora più grave , dopo il minuzioso controllo all'entrata , con misurazione della febbre e raccomandazioni di tenere la mascherina indossata, dentro la sala nessuno controlla le suddette mascherine e soprattutto non vengono controllate le persone che non rispettano le distanze sui sedili , davvero una pessima organizzazione che di sicuro non riavvicina gli spettatori alla piacevole visione di un film , cercherò di inviare questa segnalazione agli organi competenti

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 16 febbraio 2020 da dispositivo mobile

33 minuti di pubblicità e trailer prima del film, con i bimbi che piangevano per l'attesa. Vergognatevi.

Recensito il 12 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo cinema. Sale con audio buono e poltrone molto comode. I rialzi per i bimbi piccoli dovrebbero essere morbidi e non in plastica dura per rendere più confortevole la visione del film anche per loro.

Recensito il 10 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo cinema e non solo .. sale giuste,non ampissime dalle poltrone comode e soprattutto all’esterno del cinema c’è ogni ben di dio.