“Cucina di ispirazione siciliana!”
Recensione di Art Cibò & Cafè

Art Cibò & Cafè
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Art Cibò & Cafè non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’632 in classifica su 13’790 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 17 - USD 92
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Campo Marzio
Descrizione: Delizioso ristorante e bar dal design moderno sito in pieno centro storico a pochi metri dai più importanti e suggestivi monumenti della città. Particolare è il connubio e la rivisitazione delle prelibatezze della cucina romana e le delizie gastronomiche di quella siciliana. Una vasta selezione di vini fa del ristorante Art Cibò & Cafè la migliore scelta durante il vostro soggiorno a Roma.
Recensito 14 maggio 2018

Abbiamo pranzato di domenica. Locale affollatissimo e questo ha dilatato enormemente i tempi di attesa. I piatti arrivati erano comunque buonissimi e molto curati. Servizio buono nel complesso, locale semplice in una stradina centrale ma lontana dal caos. Terrazzetta esterna dove è possibile mangiare, piccola ma graziosa. Nel complesso un'esperienza positiva da ripetere. Consigliato

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena assolutamente perfetta, impossibile non dare il massimo dei voti.
Dagli antipasti al dolce è stato tutto squisito, pazzesca la creme brulé al pistacchio.
Servizio impeccabile.

Tornerò sicuramente per provare le altre pietanze.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in pieno centro che propone soprattutto piatti della tradizione siciliana di buona qualità e ben presentati. Ottimi i piatti di pesce che ho assaggiato. Servizio cortese. Carta dei vini con poca scelta. Servizio cortese ed efficiente. Prezzi medio alti.

Recensito 7 maggio 2018

Sono stato in questo ristorante sabato scorso, il locale è accogliente e curato e il personale gentile e disponibile, abbiamo preso un risotto alla crema di scampi ottimo e una frittura di alici calamari e moscardini molto buona (forse troppo secchi i moscardini), il pesce è fresco e si sente. un po' caro ma adeguato alla qualità e alla presentazione dei piatti. Da provare.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante che dall’esterno non attrae per nulla, ma che una volta entrati ti avvolge con atmosfere boho. L’accoglienza è cordiale ed accurata e i tempi di attesa sono conformi ai piatti richiesti. La qualità del pesce è eccellente, peccato solo che l’uso delle spezie, anche se narrato nel menu, risulta inesistente al palato (zenzero nel gamberone di antipasto non pervenuto, così come la menta nel primo con melanzane e spada). Questo non significa che i piatti non siano buoni, ma solo che manca quel qualcosa in più che lasci un segno, quindi il classico “bello ma non balla”. Sicuramente il prezzo tiene conto della freschezza del pesce e della qualità del vino; noi abbiamo inoltre beneficiato dello sconto alla cassa, quindi non ho necessità di lamentarmi, ma certo non è un ristorante economico

Gli utenti che hanno visto Art Cibò & Cafè hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Art Cibò & Cafè? Condividi la tua esperienza!