“Un'oasi di creatività siciliana nel cuore di Roma”
Recensione di Art Cibò & Cafè

Art Cibò & Cafè
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Art Cibò & Cafè non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’657 in classifica su 13’754 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 18 - USD 94
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Campo Marzio
Descrizione: Delizioso ristorante e bar dal design moderno sito in pieno centro storico a pochi metri dai più importanti e suggestivi monumenti della città. Particolare è il connubio e la rivisitazione delle prelibatezze della cucina romana e le delizie gastronomiche di quella siciliana. Una vasta selezione di vini fa del ristorante Art Cibò & Cafè la migliore scelta durante il vostro soggiorno a Roma.
Recensito 31 maggio 2018

È da tanto che cercavo un ristorante originale che non ofrisse i soliti piatti. Ne ho trovato uno. Sono stato benissimo. Quasi certamente ci tornerò. La strada è calmissima e l'ambiente ottimale per passare una serata tranquilla. Ha un rapporto qualità/prezzo poco conveniente ma sono soldi spesi bene.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale inqualificabile, prezzi altissimi, locale poco curato super rumoroso, in una stradina senza l'ombra di un parcheggio, piatti scheggiati, bagno sporco, antipasti insapore,il dolce immangiabile...

artcibocafe, Responsabile relazioni con la clientela alle Art Cibò & Cafè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

RECENSIONE FALSA
Probabilmente fatta da qualcuno che desidera solo danneggiare la nostra azienda, già abbiamo avviato le opportune tutele legali per individuare l'account e procedere legalmente a tutela della nostra immagine e segnalato a TRIPADVISOR la recensione per cercare maggiori tutele
1) Il recensore in vita sua non ha mai fatto una recensione e guarda caso si è registrato appositamente per fare una recensione negativa solo su di noi
2) Non cita nessun piatto del nostro menù ma solo genericamente parla di antipasto insapore e dolce immangiabile
3) Prezzi altissimi .... i nostri prezzi sono regolarmente pubblicati e sono in linea con la qualità del nostro prodotto e della location (centro storico di Roma)

Pertanto, gentili Clienti, diffidate da questo tipo di recensioni ci sono tutti gli estremi per considerarla inattendibile e poi ci sono moltissime altre recensioni (VERE) che dichiarano tutt'altro

AL PSEUDO RECENSORE ...... MA NON HA ALTRO MEGLIO DA FARE!!!!!!!!!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercavo un ristorante in centro in cui poter mangiare pesce fresco senza spendere troppo e devo ammettere di averlo trovato!! Piatti ben presentati e molto buoni ad un prezzo comunque conveniente, soprattutto con the fork...locale carino e personale molto gentile e professionale...il posto giusto per una bella serata!super consigliato! Ci ritornerò :)

Recensito 17 maggio 2018

Locale in centro, consiglio la prenotazione. I piatti erano davvero ottimi, il pesce fresco.. magari pero' le porzioni un pò scarse.. Ottima presentazione dei piatti e vorrei sottolineare la cortesia dei gestori.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo ristorante all’ultimo minuto, trovando cordialità del personale e accoglienza nonostante fosse un po’ tardino (forse per i ristoranti di Roma è nella norma).
Il pesce è fresco, così come anche dettoci dal cameriere. Portate squisite, saporite e con accompagnamenti perfetti, come il polpo scottato su vellutata di patate viola e il tomino su verdure grigliate con cipolla di Tropea caramellata. Risotto alla crema di scambi buonissimo, leggero e non nauseante come spesso capita. Polpette di baccalà accompagnate da verdure con pistacchi di Bronte, buonissime anch’esse, tant’è che sono terminate subito.
Cheesecake al caffè altrettanto buona, leggera, fresca ed e percepibile che è fatta in casa.
Nonostante tutti i complimenti, non metto 5 pallini a causa del conto. Menomale io ho prenotato con the fork, con il quale ho goduto di un signor sconto, cosa che non avrei mai fatto se fossi stata una “povera” passanti.
Prezzi spropositanti, altissimi, non compensati da ciò che si mangia, non al livello di qualità, assolutamente, ma anche il livello di quantità.

Gli utenti che hanno visto Art Cibò & Cafè hanno visto anche

Conosci Art Cibò & Cafè? Condividi la tua esperienza!