“Esperienza positivissima”
Recensione di Art Cibò & Cafè

Art Cibò & Cafè
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Art Cibò & Cafè non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’638 in classifica su 13’794 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 17 - USD 93
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Campo Marzio
Descrizione: Delizioso ristorante e bar dal design moderno sito in pieno centro storico a pochi metri dai più importanti e suggestivi monumenti della città. Particolare è il connubio e la rivisitazione delle prelibatezze della cucina romana e le delizie gastronomiche di quella siciliana. Una vasta selezione di vini fa del ristorante Art Cibò & Cafè la migliore scelta durante il vostro soggiorno a Roma.
Recensito 4 settimane fa

Ho pranzato con mia moglie e nostra figlia di 10 mesi e voglio recensire questo ristorante dando il massimo punteggio in quanto il personale è stato molto cortese e disponibile, il menù offre una buona varietà di pietanze, il pesce fresco ed è cucinato molto bene. Noi abbiamo preso 1 parmigiana di melanzane, 1 pappardella con melanzane pesce spada e mentuccia, 2 secondi di pesce e 1 cannolo siciliano, tutto davvero buono.

Con 1 acqua, 1 calice di vino e 1 caffè, usufruendo della promozione the fork, abbiamo speso 52 euro, con regolare ricevuta.
Rapporto qualità-prezzo veramente ottimo per essere in pieno centro città.

Il lavoro di questa famiglia va premiato. Alla prossima sicuramente, grazie

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qui il 15/09/18 per l'anniversario di matrimonio dei miei genitori! Che dire... Eravamo sette persone ed ognuno di noi ha preso una cosa diversa, è arrivato sempre tutto insieme ed ho potuto assaggiare un po' di tutto. Il pesce era fresco come comunicatoci appena seduti dalla cameriera! Ho preso il polipo con il purea di patata viola ed era ottimo, buonissimo anche il calamaro ripieno che ho assaggiato. Raviolo aperto veramente gustoso, così come il risotto alla crema di scampi e la pasta con la muddica (che ho sempre potuto assaggiare)
Frittura mista asciutta, abbiamo digerito veramente tutto!
Anche i dolci molto buoni, veramente top la crema del cannolo mai mangiata così fresca!
Veramente complimenti ragazzi, è stata una piacevolissima serata in famiglia e cibo al top!

artcibocafe, Responsabile relazioni con la clientela alle Art Cibò & Cafè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

La ringraziamo di cuore e daremo sempre il nostro massimo per far star bene i nostri Clienti
Venite a trovarci al più presto per continuare il nostro e vostro viaggio gastronomico accompagnati dalle nostre prelibatezze
Grazie

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Oramai non possiamo fare a meno di godere con consuetudine d buonissimo Cibo e della serena piacevole accoglienza di Elio Patrizia e del loro staff perfetti in tutto ed allo stesso tempo familiari..posto speciale per location e buon cibo con varianti vegan e vegetariane cucinate perfettamente e di gusto.Pet friendly come si addice ai migliori esercizi, anche i nostri educatissimi Jackies sono stati ben accolti e rifocillati.
Complimenti

eli58, Responsabile relazioni con la clientela alle Art Cibò & Cafè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2018

Grazie mille!!!!
E’ sempre un piacere avervi al ristorante in particolar modo se accompagnati dai vostri jackini
A presto

Recensito 7 settembre 2018

Ottimo servizio. cucina molto accurata e buona, piatti siciliani apprezzabilissimi. Location un po' defilata ma ambiente gradevole ed accogliente. Ci sono stata diverse voglie, tutte usufruendo dello sconto del 50% senza il quale mi sembra un po' esoso. Unico appunto

La ringraziamo della Sua positiva recensione
Per quanto riguarda l'esosità del nostro ristorante siamo certi poter affermare che la qualità a 360° gradi ha e deve avere un prezzo
e l'opportunità di poter fruire di uno sconto 50% non dovrebbe essere intesa come dire che grazie allo sconto si raggiunge un prezzo equo perché per la qualità dei nostri piatti , il prezzo corretto sarebbe quello a prezzo pieno.
Comunque, la ringraziamo ancora e confidiamo di vederci al più presto

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti e serviti bene. Menù tipicamente siciliano, pesce fresco molto buono. Lo consigliamo vivamente.
Unica pecca: creme brûlé fredda: noooo!

grazie e ci scusi se la creme brulè è arrivata al tavolo un pò fredda evidentemente siamo stati un po lenti nel servizio e quindi è rimasta qualche minuto in piu, raffreddandosi di conseguenza

Gli utenti che hanno visto Art Cibò & Cafè hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Art Cibò & Cafè? Condividi la tua esperienza!