USD 143
  • Ristorante
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 112
Avviso di risparmio! 60% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 60% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 282 a notte.

Hotel Artemide(Roma)
USD 277
USD 231
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 366 a notte.

Hotel Pulitzer Roma(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 80
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 139 a notte.

USD 292
USD 218
Agoda.com
  • Piscina
Occidental Aurelia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 81
USD 67
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 104 a notte.

Barocco Hotel(Roma)
USD 209
Agoda.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 318 a notte.

Hotel Domidea(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 69
USD 50
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 70 a notte.

USD 434
  • Piscina
Caravel Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenoto su Booking una stanza per due, (pulizie incluse). Il tipo si presenta con un’oretta di ritardo, apre la porta di casa e ci chiede di pagare le pulizie. Niente che corrispondesse alle foto della casa viste sul sito. Appartamento abbastanza ammaccato, bagno mezzo rotto con una doccia che spruzzava acqua e l’altra mantenuta ancora in piedi grazie a del nastro adesivo. In bagno e in altre parti della casa c’era perfino della polvere. Se potete, EVITATE!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 3 aprile 2018

Appartamento sporco.
Scarico non funzionante e doccia non calda.
Non consigliato assolutamente.
Ambiente che sa di fumo e materassi scomodi.
Arredamento approssimativo.
Sedie in ferro pesantissime.
Zona molto trafficata

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017

Eravamo in 10 ragazze. Partiamo dal fatto che non avevano specificato che avevamo le camere con bagno in comune con altri. A parte questo primo "ostacolo" e il fatto che avevamo un appartamento intero e 2 camere in un altro palazzo separate però. una a un piano e una in un altro.....ci siamo adeguate e aimè divise.
Entrate in camera/appartamento abbiamo visto la scarza pulizia e l'arredamento arrangiato. Le regazze che erano nelle camere con bagno condiviso non sono riuscite nemmeno ad entrare dalla sporcizia.
Di certo nn lo consigliamo e non ci torneremo. Risparmiare sì, ma almeno la pulizia....

Consiglio sulle camere: magari ci sono anche appartamenti come in foto, ma non sono capitati a noi 10
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per 5 persone di cui 4 dovevano dormire in un appartamento al civico 8, e un'altro in un secondo appartamento al civico 6, con altre persone. Il letto al civico 6 era ancora da fare. Abbiamo prenotato per 5 persone a 160 € tutto COMPRESO, quando siamo arrivati all’appartamento ci hanno chiesto un importo aggiuntivo di 70€ per spese di pulizia e tassa di soggiorno quando entrati nell' appartamento al civico 8 il pavimento era sporco, il citofono era scollegato con l’elettricità e anche dalla parete. Le doghe del letto Matrimoniale erano storte e smontate, bollitore elettrico e macchina del caffè PIENI di calcare, L'anta del frigorifero ROTTA le stoviglie erano sporche, (pentole con il grasso comprese nel prezzo e contenitori pieni di briciole) la TV ha funzionato per 1 ora poi non si sa cosa gli sia successa. Alle ore 9.45 viene a suonare al campanello il “Receptionist” dicendoci che alle ore 10 dovevamo lasciare l'appartamento. Il “Receptionist” non parlava bene L'italiano, purtroppo i servizi non corrispondono alla descrizione. Vogliono 30€ per che cosa?? se prima non puliscono. NON CI RITORNERÒ MAI PIÙ LA PROSSIMA VOLTA SPENDO 20 € IN PIÙ MA VADO IN UN BEL POSTO!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato nel periodo di natale ed è stata una piacevole sorpresa ! L'appartamento era pulito e molto curato. La posizione è strategica: come ci è stato spiegato al check in, con il tram si arriva al centro in 20 minuti e con il treno al Vaticano sempre in 20 minuti. C'è un supermercato vicinissimo e diversi ristoranti in zona !

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia