Iron Bridge Accommodation
USD 423
Hotels.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 539 a notte.

USD 171
USD 179
USD 164
Booking.com
  • Colazione inclusa
Occidental Aurelia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 120
USD 2’067
Hotelpower.com
  • Piscina
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenoto su Booking una stanza per due, (pulizie incluse). Il tipo si presenta con un’oretta di ritardo, apre la porta di casa e ci chiede di pagare le pulizie. Niente che corrispondesse alle foto della casa viste sul sito. Appartamento abbastanza ammaccato, bagno mezzo rotto con una doccia che spruzzava acqua e l’altra mantenuta ancora in piedi grazie a del nastro adesivo. In bagno e in altre parti della casa c’era perfino della polvere. Se potete, EVITATE!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 3 aprile 2018

Appartamento sporco.
Scarico non funzionante e doccia non calda.
Non consigliato assolutamente.
Ambiente che sa di fumo e materassi scomodi.
Arredamento approssimativo.
Sedie in ferro pesantissime.
Zona molto trafficata

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017

Eravamo in 10 ragazze. Partiamo dal fatto che non avevano specificato che avevamo le camere con bagno in comune con altri. A parte questo primo "ostacolo" e il fatto che avevamo un appartamento intero e 2 camere in un altro palazzo separate però. una a un piano e una in un altro.....ci siamo adeguate e aimè divise.
Entrate in camera/appartamento abbiamo visto la scarza pulizia e l'arredamento arrangiato. Le regazze che erano nelle camere con bagno condiviso non sono riuscite nemmeno ad entrare dalla sporcizia.
Di certo nn lo consigliamo e non ci torneremo. Risparmiare sì, ma almeno la pulizia....

Consiglio sulle camere: magari ci sono anche appartamenti come in foto, ma non sono capitati a noi 10
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per 5 persone di cui 4 dovevano dormire in un appartamento al civico 8, e un'altro in un secondo appartamento al civico 6, con altre persone. Il letto al civico 6 era ancora da fare. Abbiamo prenotato per 5 persone a 160 € tutto COMPRESO, quando siamo arrivati all’appartamento ci hanno chiesto un importo aggiuntivo di 70€ per spese di pulizia e tassa di soggiorno quando entrati nell' appartamento al civico 8 il pavimento era sporco, il citofono era scollegato con l’elettricità e anche dalla parete. Le doghe del letto Matrimoniale erano storte e smontate, bollitore elettrico e macchina del caffè PIENI di calcare, L'anta del frigorifero ROTTA le stoviglie erano sporche, (pentole con il grasso comprese nel prezzo e contenitori pieni di briciole) la TV ha funzionato per 1 ora poi non si sa cosa gli sia successa. Alle ore 9.45 viene a suonare al campanello il “Receptionist” dicendoci che alle ore 10 dovevamo lasciare l'appartamento. Il “Receptionist” non parlava bene L'italiano, purtroppo i servizi non corrispondono alla descrizione. Vogliono 30€ per che cosa?? se prima non puliscono. NON CI RITORNERÒ MAI PIÙ LA PROSSIMA VOLTA SPENDO 20 € IN PIÙ MA VADO IN UN BEL POSTO!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato nel periodo di natale ed è stata una piacevole sorpresa ! L'appartamento era pulito e molto curato. La posizione è strategica: come ci è stato spiegato al check in, con il tram si arriva al centro in 20 minuti e con il treno al Vaticano sempre in 20 minuti. C'è un supermercato vicinissimo e diversi ristoranti in zona !

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia