“Pancia mia fatti capanna!”
Recensione di Le Levain Roma

Le Levain Roma
Al n.9 in classifica su 357 Forni a Roma
Cucina: Gastropub
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Di questo laboratorio artigianale se ne parla parecchio in città, c’è grande attenzione su di loro, così decidiamo di concederci una tardiva colazione da loro.
Una volta dentro però profumi e la visione di un bancone pieno e invitante mette ogni buono proposito a dura prova.
Addentare quindi un sandwich o un cornetto non fa differenza, sembra tutto buonissimo. E dopo vari assaggi e un po’ di pane portato via posso tranquillamente consigliare a ognuno di voi di correre a provare questo gran bel posto chiamato Le Levain! ❤️

Recensito 14 settembre 2018

Un piccolo forno con qualche tavolo e vendita al banco, e tutte le leccornie parigine che si possono desiderare, dalle madeleines ai macarons. Per non parlare dei croissants. Entri e vorresti assaggiare tutto. Consiglio caldamente una sosta al volo, ma anche un'oretta al tavolo.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grandissima delusione!!! Eclaire PESSIMO, immangiabile e carissimo. Non ci tornerei per nulla al mondo e lo sconsiglio a tutti

Giuseppe S, Proprietario alle Le Levain Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2018

Salve, i nostri Éclair sono ECCELLENTI. Il costo e' di 4,00 euro ciascuno, un prezzo che, se non al di sotto, è sicuramente in linea con le pasticcerie del nostro livello.
Probabilmente non le e' piaciuto ma questo e' diverso dal dare un giudizio pessimo. La qualità non e' un fatto soggettivo ma oggettivo.
La ringraziamo comunque della visita e prendiamo nota del fatto che non tornerà a trovarci.

Buona giornata.

Recensito 3 settembre 2018

Panino estivo con sgombro fichi e olive, Quiche Lorraine, croque monsieur,
pasticciotto pugliese, e tanto altro abbiamo mangiato ieri, in questo locale che secondo me è il miglior locale di ROMA.
Tutto ad altissimi livelli, il personale poi educato, cortese è sempre pronto a soddisfare le tue richieste.
Bonus la cannella dell'acqua fresca di Roma.
Che dire, COMPLIMENTI VIVISSIMI.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente caldo e accogliente.Personale gentilissimo e cornetti friabili e molto gustosi.Bravissimi! Ritorneremo .Grazie

Gli utenti che hanno visto Le Levain Roma hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Le Levain Roma? Condividi la tua esperienza!