“🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝”

Cucina: Gastropub
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Secondo me è tra le prime pasticcerie/bakery di Roma
Non credo di esagerare dicendo che è tutto buono Dolce&Salato
Locale molto carino personale preparato ed accogliente
Non perdete tempo a leggere la mia recensione andate ad assaggiare i loro prodotti

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in mattinata a Trastevere per conoscere questa cornetteria, cornetti ottimi.
Diciamo che un ottimo cornetto avrebbe bisogno di una buona caffetteria, qui hanno installato una macchina automatica dov’è prendere caffè, cappuccino e altro...
Personale molto cortese.

Recensito 30 settembre 2018

La pasticceria si trova a Trastevere, pochi passi da piazza Sonnino, ho attraversato mezza Roma attratto dalle buone recensioni sui macarons, scritte da personaggi che non voglio neanche commentare, sicuramente nn hanno mai avuto l’opportunita’ di assaggiarli in Francia... io ho provato i macarons, quindi nn so se il resto dei dolci prodotti merita, forse si, non lo so, ma la qualità dei macarons era veramente scarsa, fatto male sia l’esterno che dovrebbe sciogliersi al solo contatto col palato sia l’interno veramente insapore.
Un consiglio a gestori, cancellate il vs nome da Google come tra le migliori pasticcerie di macarons altrimenti fate solo brutte figure

Giuseppe S, Proprietario alle Le Levain Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2018

Salve, non crede di essere un tantino esagerato? e poi si puo' recensire un'attivita' di panificazione, gastronomia e pasticceria in modo cosi brutale solo dall'assaggio di un prodotto? credo che sia troppo parziale.
Aggiungo che i macaron sono fatti ad opera d'arte, con l'esterno croccante e l'interno fondente cosi come vuole la tradizione francese e cosi come ho appreso di persona all'Ecole Nationale Superiore de la Patisserie a Lione dai piu grandi maestri di Francia. Quindi le assicuro che i gestori sanno quello che fanno e sanno anche difendersi da giudizi imprudenti e parziali.
La invitiamo ad assumere un atteggiamento piu serio e profondo nei confronti delle recensioni e in generale un consiglio che puo' andar bene un po su tutte le cose in generale.
grazie.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Choux vaniglia e caramello buonini, una cheesecake in cui il sapore del lampone prevaleva su tutto. Prezzi alti,ma si sa, siamo a Roma. E poi,scusate,ma i pasticciotti esposti rotti,per me che sono pugliese, sono un crimine. Per trovare la qualità a Roma bisogna faticare un po'.

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

almeno 1/2 volte al mese devo andare altrimenti sto male. la qualitá è altissima provare per credere...sapori pazzeschi!!! ampia scelta!! Vorrei abbracciare lo Chef ogni volta che lo vedo e dirgli grazie :-)). ps personale gentilissimo diffidate da chi dice il contrario!!

Conosci Le Levain Roma? Condividi la tua esperienza!