ZenHotels.com
Recensito il 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione centralissima.
Le luxury suites dell’hotel Stendhal si trovano in un palazzo antico e completamente ristrutturato su via Sistina.
Check in c/o l’hotel Stendhal inizio via del Tritone e poi un gentile commesso ci ha accompagnato al piano dell’appartamento.
Tutto splendido: ordine, arredamento e pulizia.
La camera era enorme, idem il bagno con una doccia enorme e rilassante e tutto pulitissimo.
Ombrelli a disposizione all’ingresso.
Colazione servita al terzo piano nella sala d’ingresso con menu à là carte.
Unico neo...la mattina fuori la camera c’era un po’ di confusione con le signore delle pulizie.

Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2018
HtlStendhal, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Stendhal Luxury Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2018

Desideriamo innanzitutto ringraziarla per la sua recensione.
Siamo felici del fatto che abbia apprezzato la cordialità del nostro staff E la cura nei dettagli che caratterizza la nostra casa.
Il nostro obiettivo non è solo fornire un servizio d'eccellenza, ma essere in grado di andare oltre le aspettative dei nostri ospiti. Pertanto, recensioni come la sua sono per noi la ricompensa più importante.

Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L hotel è situato in centro, la posizione è ottima per girare agevolmente in città . Le camere sono curate in ogni minimo dettaglio , la colazione è abbondante e lo staff sempre disponibile . Un soggiorno estremamente positivo !

Data del soggiorno: ottobre 2018
HtlStendhal, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Stendhal Luxury Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2018

Recensito il 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno meraviglioso, situato in pieno centro, comodissimo. Personale delizioso. Nuovo, moderno e ben curato.
Sicuramente ci torneremo appena possibile e lo consiglierò a tutte le persone che dovranno passare per la città di Roma

Data del soggiorno: ottobre 2018
HtlStendhal, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel Stendhal Luxury Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2018

Caro ospite,

Grazie per aver condiviso commenti così gradevoli con noi su TripAdvisor.
Siamo lieti di vedere che il nostro staff ha contribuito a rendere il vostro soggiorno memorabile. Le vostre risposte positive sono molto apprezzate e cercherò di condividere i tuoi commenti con tutta la squadra. Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente all'Hotel Stendhal.
Distinti saluti

Recensito il 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto eccellente. Posto magnifico, vista mozzafiato.
Svegliarsi nel centro storico di Roma è stata un’esperienza davvero unica.
Personale squisito, cordiale e sempre super disponibile.
Assolutamente da non perdere !

Data del soggiorno: ottobre 2018
HtlStendhal, Proprietario presso Hotel Stendhal Luxury Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Recensito il 17 ottobre 2018

Arredata finemente in ogni minimo dettaglio, sia nella camera che nel building in generale. Location ottima in pieno centro, colazione buonissima, personale gentile e disponibile. stra-consigliato!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018