“Ritardo di 15 minuti nella consegna...”
Recensione di Miss Pizza Eur/Spinaceto

Miss Pizza Eur/Spinaceto
Al n.4’509 in classifica su 12’873 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 6 - USD 13
Opzioni: Cena, Pranzo
Zona: Tor de' Cenci
Descrizione: RISTORAZIONE A DOMICILIO E DA ASPORTO DI PIZZA, STUZZICHERIE ARTIGIANALI, FRITTINI, PRIMI E SECONDI PIATTI
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Più volte capita che la consegna ritarda di 15 minuti,non è più casuale...peccato,fanno la pizza molto bene in tante varianti.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 13 settembre 2020

Consegna puntualissima personale gentile pizza e fritti molto buoni
Costo basso. Riordineremo spesso.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Quando ho dubbi dove ordinare...prendo la pizza qui...non mi sbaglio mai...pizza sempre buona e consegna sempre puntuale.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 27 giugno 2020 da dispositivo mobile

Sono specializzati in pizza e si nota...la mia nordica è di livello superiore...non do il massimo,perché la consegna è stata in ritardo di 15 minuti.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 19 giugno 2020

Siamo tornati in questa pizzeria, buonissimo tutto. L'accoglienza e la gentilezza del personale sono il biglietto da visita. Antipasti sfiziosi ed abbondanti, poi si arriva al pezzo forte...la pizza: bassa, consistente, non di quelle che quando ne sollevi un pezzo cade tutto il condimento e la base cede....era tanto che dopo una pizza non trascorrevo la notte a bere....digeribile, leggera...veramente ottima!!!

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Miss Pizza Eur/Spinaceto hanno visto anche

Conosci Miss Pizza Eur/Spinaceto? Condividi la tua esperienza!