“Locale più che storico ”
Recensione di Caffe Greco

Caffe Greco
Al n.68 in classifica su 340 Forni a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Locale più che storico in pienissimo centro, sorrido vedendo qualche lamentale sui prezzi, se venite per un caffè senza valutare dove realmente siete ci sono centinaia di altri bar dove potete consumare tranquillamente pagando qualche euro, qui siete seduti su un pezzo di storia, come quando bevete una tazza di cioccolata con pastìccini al Florian o al Quadri in Piazza San Marco a Venezia. È caro? Certamente, ma non state bevendo solo un caffè e non siete solo in un bar, qui siete all’ interno un un viaggio...

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’034)

3 - 7 di 2’034 recensioni

Recensito 12 novembre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza pessima, in periodo di covid ho pagato due caffè € 14,00 . Sono sempre dalla parte dei ristoratori é mio il claim #iostoconirisroratori, mi piace dare il mio apporto consumando p r quel che posso presso le attività che in questo momento ritengo più flagellate, ma cavolo pagare €14,00 due caffè lo reputo un vero furto! Sconsiglio ai miei followers di andare a consumare presso questo posto che ritenevo da Romano quasi in istituzione ma che da Romano stesso oggi mi ha fatto vergognare di andare esserlo. Figuriamoci il trattamento che riservano a quei pochi turisti che gravitano presso la nostra meravigliosa città.

Data della visita: novembre 2020
Passenger64445917902, Proprietario presso Caffe Greco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2020

gentile cliente,
innanzitutto i turisti vengono (sarebbe più corretto dire "venivano") serviti come chiunque altro cliente, con prezzi standard e uguale trattamento. Caffè Greco non è solito approfittare, della genuina incoscienza del turista, a tal proposito abbiamo meravigliosi riscontri dall'estero.

Ci teniamo a precisare che non siamo in grado di modificare i prezzi pre-covid
perchè se da una parte le nostre entrate sono diminuite (e non di poco) le spese da affrontare (affitto e tasse in primis) sono rimaste identiche se non, paradossalmente, aumentate. In tal senso, la esortiamo a modificare questa recensione fuorviante e diffamatoria, in caso contrario saremo costretti a intraprendere altre strade, Le ricordo che nessuno è anonimo sul web.

In ogni modo il menù, che chiunque è in grado di leggere, può sciogliere ogni dubbio ;-) .

La ringraziamo per averci definito un Istituzione, e ci sentiamo orgogliosi di ciò, concorderà che i prezzi sono quindi ponderati al contesto. Ricordiamo a tutti che inoltre il Caffe Greco, un vero e proprio museo,
può essere visitato da chiunque senza obbligo di consumazione.

Recensito 11 novembre 2020 da dispositivo mobile

Entrare in questo luogo fa fare un vero e proprio salto nel tempo. Consigliato a tutti coloro che non hanno difficoltà a mettere le mani al proprio portafogli.

Recensito 9 novembre 2020

Cornetteria, brioche e tutti gli altri dolci sono di produzione propria e sono una vera prelibatezza. Arredato, nel tempo, con gusto ed eleganza ti da la sensazione di tornare indietro nel tempo. Servizio efficiente con personale competente e all'altezza della struttura dove lavorano.
Davvero super, consiglio a tutti!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 8 novembre 2020

Caffè storico, con le pareti come testimonianza di una lunga STORIA, al bancone le conferme di una qualità superiore alla media, prezzi in linea con il luogo. Consiglio vivamente!

Data della visita: novembre 2020

Conosci Caffe Greco? Condividi la tua esperienza!