“Uno dei migliori ristoranti cinesi di Roma!”
Recensione di Hang Zhou

Hang Zhou
Al n.1’498 in classifica su 13’452 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 17 - USD 29
Cucina: Cinese
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Esquilino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo portato da Hang Zhou degli ospiti cinesi per una cena di lavoro e non potevamo fare scelta migliore. Viaggio spesso in Cina e vi posso assicurare che i sapori si avvicinano molto a quelli della cucina originale cantonese.
Volendo si può richiedere anche una saletta privata (proprio come in molti ristoranti in Cina).
Infine cosa da non sottovalutare ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante al centro di Roma, molto grande con tavoli anche appartati , ben arredato personale molto gentile e disponibile, varietà di piatti della tradizione con specialità della sua cucina,qualità dei piatti non eccezionale, un po' eccessivo il rapporto qualità/prezzo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

A cena venerdì sera con la mia ragazza. Locale conosciuto in tutta Roma come il miglior ristorante cinese della città. La cena ne è stata la conferma. Pietanze gustose, di buona qualità e ben presentate. Servizio veloce e attento nonostante il gran numero di clienti. Prezzo giusto per qualità e quantità. Davvero una piacevole scoperta. Assolutamente da provare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se volete mangiare un buon cinese è il posto giusto! Devo però anche dire che il luogo è quasi sempre affollato bisogna prenotare molto prima. Anche il caos non si controlla bene, però ci sono posti a sedere con posizioni meno caotiche ! Comunque ottima qualità e velocità nella preparazione dei piatti! Sonia poi è un personaggio pittoresco la sua pazzia la riversa nella qualità del cibo! Bravi e brava Sonia

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ciao a tutti,sono Chiara e la scorsa settimana ho deciso di provare il famosissimo e quantomai decantato riatorante cinese Hang Zhou(da Sonia). L'impatto è stato ottimo: servizievoli e sorridenti i giovanissimi camerieri con la mitica t-shirt loggata Sonia hanno preso l'ordine alla solita maniera asiatica, ovvero senza proporre ma semplicemente scrivendo ad occhi bassi.
Velocissima l'uscita dei piatti (il che desta sempre i soliti sospetti) abbastanza nella media, non ho avuto la sensazione di essere in un ristorante diverso da quelli provati nel mio quartiere. Mi ha deluso parecchio per la qualita' del pollo viscido al palato e dei gamberi, cotti oltremisura e percio' secchi e insapori. Oltretutto non ho potuto fare a meno di notare l'uso dei fornelli a forma di mucca che sono quantomai obsoleti e pericolosi. Non riesco a capire per quale motivo debba crearsi addirittura la fila!!!
Questo resta un mistero.

Conosci Hang Zhou? Condividi la tua esperienza!

;